Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Febbraio, 2013, 17:53:08 pm ---anche Maldonado dopo Napoli - Pescara 1-0 l'anno di B :sbav: :look:
--- Termina citazione ---
Maradona VS Tifosi Al Shabab :sad:
Starfred:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Febbraio, 2013, 17:55:58 pm ---ci vuole personalità e nel napoli la tengono campagnaro de sanctis e cavani... il resto se caga in mano
Pure Behrami.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Starfred - 18 Febbraio, 2013, 17:58:00 pm ---Pure Behrami.
behrami ten a cazzim è diverso
Dhu:
Ma solo a me è sembrato, invece, che lo stadio abbia sostenuto assai più la squadra rispetto a molte altre partite?
Sarà che ero in curva e ai fischi dei distinti non c'ho fatto proprio caso, ma non ci sono assolutamente stati solo quelli.
Raffaele83:
--- Citazione da: Dhu - 18 Febbraio, 2013, 18:11:03 pm ---Ma solo a me è sembrato, invece, che lo stadio abbia sostenuto assai più la squadra rispetto a molte altre partite?
Sarà che ero in curva e ai fischi dei distinti non c'ho fatto proprio caso, ma non ci sono assolutamente stati solo quelli.
onesto da casa ho visto la partita su sky e mi sembrava un pubblico freddo e non mi sono nemmeno piaciuti i mugugni contro de sanctis per quanto possa essere coglione va sostenuto sempre come qualsiasi giocatore del napoli.
a mente fredda mi brucia ancora ma non tanto per la lotta scudetto ma perchè il milan ha più esperienza e ruberanno sicuramente qualche punto mantenerci fino allo scontro diretto a +9 sarebbe stato l'ideale....ora diventa importantissima la trasferta di udine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa