Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (10/117) > >>

wendell:
Basta parlare di scudetto.

vampyr8:
la scusa di oggi è il campo
Mazzarri e tutti i gicoatori dicono che è il campo

Neutrino:

--- Citazione da: elturco76 - 17 Febbraio, 2013, 17:05:47 pm ---perchè altrimenti? non si vede l'ora di criticare...questo il vero skifo...

--- Termina citazione ---

uagliò oggi non è aria

elturco76:
L'ho fatto altrove e lo farò anche qui...offese da quattro muccus dietro una tastiera...non scfriverò più manco in questo forum...dovrebbero i gestori bannare che non sa altro che offendere ed altro..voi avete l'idea di offendere...io ho altre idee..punto e ciudo qua...

DioBrando:

--- Citazione da: umb - 17 Febbraio, 2013, 17:04:48 pm ---sbaglia nel partire inesorabilmente ogni partita con un modulo che gli regala un uomo a centrocampo, rendendoci completamente sterili per i primi 45 minuti.

--- Termina citazione ---

quello pure, ma è il suo modulo... Siccome si era detto che doveva mettere Insigne e lo ha messo, gli si può imputare solo questo... E lo ha pure cambiato nel secondo... No oggi sono proprio i giocatori, col Puzzen fu lui l'artefice, ma qui bisogna inchiodare Inler, Hamsik, Cavani e pure Insigne alla croce (evito di citare i casi clinici Mesto, Britos e De Sanctis, perchè da loro ormai non ci si aspetta nulla).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa