Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (11/117) > >>

regista:

--- Citazione da: peppere - 17 Febbraio, 2013, 17:01:15 pm ---ma tu una partita che devi vincere i primi 10 minuti li devi incatastare, ma nun esist proprio.

--- Termina citazione ---

ma questi sono dei senza palle che non sono mai cazzo di prendere la situazione di petto
e' gente che deve navigare a centro classifica per giocare bene, ste mmerde non sanno gestire e sopportare la pressione

Guallera V.2:

--- Citazione da: wendell - 17 Febbraio, 2013, 17:09:37 pm ---Basta parlare di scudetto.

Diglielo ad Alberto che sta sempe isse e 'o calendario ra maronna, a fa cunte e pronostici. Guaglìù il secondo posto è grasso che cola, mettetevelo nelle vostre cape di merda.

nickwire:
No, vabbè i nun m'a fir chiù.

e comunque:

--- Citazione da: wendell - 17 Febbraio, 2013, 17:09:37 pm ---Basta parlare di scudetto.

Marco78:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Febbraio, 2013, 17:08:08 pm ---E questo sempre, ogni maledetta cazzo di partita! Poi cambia modulo (almeno quest'anno lo fa...) e fioccano le occasioni. E tutti giocano meglio, e sembra che abbiamo più grinta, e più fantasia, e più precisione. Ma vuoi imparare dall'esperienza???

Non me lo riesco a spiegare neanche io... ormai sono 40 partite di fila che facciamo la stessa cosa...

Dimonios:

--- Citazione da: elturco76 - 17 Febbraio, 2013, 17:09:53 pm ---L'ho fatto altrove e lo farò anche qui...offese da quattro muccus dietro una tastiera...non scfriverò più manco in questo forum...dovrebbero i gestori bannare che non sa altro che offendere ed altro..voi avete l'idea di offendere...io ho altre idee..punto e ciudo qua...

Cià. Statt buon. Se non è il primo forum che lasci si vede che o malament si tu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa