Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (77/117) > >>

rafel:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 11:34:29 am ---la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.

--- Termina citazione ---

Presente!
Io mi vedevo gia a + qualcosa da quelle merde e ora invece non sono sicuro di nulla

paris_san_gennar:

--- Citazione da: Jethrotull - 18 Febbraio, 2013, 11:36:24 am ---Ma i ladri non potevano rubare l'orologio di Mazzarri ? non se ne può più di vederlo con quel dito di merda..ha scavat na foss ngopp o'quadrant

Ma mazzarri è l'uomo più scaramantico dle mondo, lo fa apposta a picchiettare sull'orologio...ma lassato sta. Pensate alla parrucca di conte, ai denti e ad alla parlata di Allegri, all'accento di Petkovic e al musillo bi bambino appena pichhiato di stramamozio.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 11:39:45 am ---ancora cu stu bel gioco fratè????ma la state guardando la juve o no??o andate appresso alle strunzate dei giornalai???ma chi cazzo gioca bene in italia??ma a vulimme fernì?
il catania accocchia qualcosa...forse la fiorentina....ma so squadre veramente di vertice???
ma jamme...ma pensi che col bel gioco ieri ne chiavavi 6 alla samp??io non dico che non sono stati commessi errori, ma dallo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha provato, che ha lottato. Mo' parlare di eleganza, di stile di gioco e cuolle 'e cazze non serve a nulla....mo si deve solo buttare il cazzo di sangue e fare punti guardando la juve e non chi ci sta dietro

Guarda leggi bene che Rafel non ha parlato di bel gioco. Sicuramente non andare a 3 all'ora come ieri nel primo tempo e saper cosa fare con il pallone tra i piedi, senza regalarlo all'avversario sistematicamente (vero grande merda solida Inler ?), ci avrebbe dato comunque un segnale di forza e sarebbe stata una gran cosa...

Bruce Colotti:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 11:34:29 am ---la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.

perchè se resti a -4 e vince con la juve il -1 ce facesse schife??? :boh:
perchè non dovremmo giocarci cmq tutto????perchè?

kolor:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 18 Febbraio, 2013, 11:44:00 am ---perchè se resti a -4 e vince con la juve il -1 ce facesse schife??? :boh:
perchè non dovremmo giocarci cmq tutto????perchè?

lo dici a me che ci ho sempre creduto?...ho solo scritto il sentimento comune, parliamoci chiaro...le solite cuciture che vengono meno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa