Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (76/117) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 11:34:29 am ---la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Infatti, ora la delusione è troppo forte per rimanere lucidi. Anche perchè è l'ennesima volta che veniamo meno sul più bello.

calvin:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 11:08:51 am ---io sono sincero ci credevo, ma non mi aspettavo neanche che la Roma vincesse contro le merde...quindi dopo aver visto la partita di ieri, ho smesso di crederci...non puoi vincere lo scudetto dopo tante occasioni buttate nel cesso, non è cosa nostra.

Premesso che io son di quelli che, invece, non ci ho mai creduto e lo vado dicendo da mesi, ma non capisco cosa sia successo di così terribile ieri.

Certo il Napoli ha fatto una partita molle (vero anche che l'europa pesa e lo dimostrano non solo Rube e Inter, ma anche il PSG che perde con la quart'ultima in classifica), partita molle che comunque con un pizzico di fortuna si vinceva in altri tempi, ma se ci si credeva all'inizio con tante squadre forti, se ci si credeva quando la rubentus andava come un treno, ora perchè non crederci più.

Siamo a -4, la rubentus è un mese che ha medie punti pessime, deve venire al SanPaolo e sappiamo sulla partita secca uanto possiamo ribaltare (per caratteristiche di squadra) ogni pronostico.

Mancano 13 partite, aspettiamo almeno altre 5-6 e poi vediamo e non dimentichiamo che Gobbi e Interisti e probabilmente lazziesi avranno altri turni in europa, noi no.

Jethrotull:
Ma i ladri non potevano rubare l'orologio di Mazzarri ? non se ne può più di vederlo con quel dito di merda..ha scavat na foss ngopp o'quadrant

calvin:

--- Citazione da: kolor - 18 Febbraio, 2013, 11:34:29 am ---la verità è che alla fin fine tutti credevano nella vittoria contro la Samp e giocarci tutto il 1 marzo...chest'è.

Stando a quel che si credeva fino a tre giorni fa io ero convinto che sto week-end finiva con la Rubentus a +5 (con tre punti ad entrambe).....è finito con la rube a +4.

Chiaro che ci stiamo mangiando il cazzo un po tutti per una partita molle e anche sfortunata, ma il dato sostanziale non cambia: abbiamo recuperato 1 punto alla rubentus.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: rafel - 18 Febbraio, 2013, 11:31:25 am ---Bruce ma una squadra di vertice dovrebbe pure giocare con una certa qualità di gioco ed avere pure una testa sfrontata per vincere certe partite. Ieri invece abbiamo perso 70 minuti di iniziative. E non chiedermi perche non lo so. Sara stato per il campo, sara stato per l'unicef, sara perche siamo terroni, maledetti e napoletani. Pourque pourque pourque?

Spoilerhttps://www.youtube.com/watch?v=weMfQGVFEKQ
ancora cu stu bel gioco fratè????ma la state guardando la juve o no??o andate appresso alle strunzate dei giornalai???ma chi cazzo gioca bene in italia??ma a vulimme fernì?
il catania accocchia qualcosa...forse la fiorentina....ma so squadre veramente di vertice???
ma jamme...ma pensi che col bel gioco ieri ne chiavavi 6 alla samp??io non dico che non sono stati commessi errori, ma dallo stadio si è visto un gruppo di ragazzi che ci ha provato, che ha lottato. Mo' parlare di eleganza, di stile di gioco e cuolle 'e cazze non serve a nulla....mo si deve solo buttare il cazzo di sangue e fare punti guardando la juve e non chi ci sta dietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa