Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: wendell - 18 Febbraio, 2013, 11:15:12 am ---Io la penso esattamente allo stesso modo.
Con i vari Cavani e Mazzarri a pensare al proprio futuro, zero motivazioni per il gruppo e un Milan affamato che ci camminerà per cuollo. Fortunatamente Lazio ed Inter hanno grossi problemi in attacco, per il terzo posto possiamo farcela.
--- Termina citazione ---
guagliù...ma vi rendete conto????qui invece di pensare a sostenere la squadra giovedì e lunedì già stiamo pensando che la Juventus viene e ci batte ....ma come cazzo si fa????se la pensassi così come potrei farmi 400km una domenica si e una no???
ora in questo momento così importante dove ci sono possibilità di vincere lo scudetto....dove la quarta è a 7 punti....anzi 8 pensando alla Lazio....continuiamo a guardarci dietro e non davanti???ma se i tifosi non pensano in grande, come cazzo pretendete di avere una squadra da vertice????cazzo qua i romanisti credono dopo la vittoria con la juve di poter arrivare terzi e vincere la coppa italia....i lazisti di superare noi e la juve "perchè co loro c'avemo ' o scontro diretto in casa..."...il Milan era a 70 punti dal terzo e ora puntano dritti al secondo....noi invece siamo il cesso di squadra, che perderemo con la Juventus....e finiremo al quinto posto.....chiste so 'e pensiere che stanne facenne e' laziale....ve li vorrei far leggere cazzo..so identici...."tanto er Napulè perde co la juve e s'accappotte".....cmq 'o vere....ma arò c'abbiamme...pretender che i calciatori ci credano quando i tifosi hanno buttato la spugna duje mise fa...
SuperSantos:
Se il nostro obiettivo è arrivare primi, arriviamo secondi.
Se ci mettiamo in testa di andare in Champions diretti, arriviamo 3°.
Se vogliamo andare in Champions, ci facciamo l'EL.
Se ci danno per spacciati, arrevutamm' tutt'cos!
Chest'è.
paris_san_gennar:
Andate a farvi benedire tutti da un prevete omosessuato!! :gabbie: :troll:
Onestamente il discorso sull'arrecettamento del 1 marzo non lo accetto, come quello di conoscere i nostri polli, sin'ora la squadra si è mostrata capace di fare grandi imprese, io vorrei per un attimo un po' di fiducia.
Posso capire voler essere scaramantici, ma certe volte la cosa è proprio tirata per i capelli...
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 18 Febbraio, 2013, 11:19:55 am ---Ma voi così vivete malissimo però. Va bene la scaramanzia, va bene l'abitudine a prendere cazzi in culo, va bene non crederci perchè poi si resta traumatizzati ma il vostro scoramento mo è illogico, irrazionale e privo di fondamento.
Abbiamo fatto la classica partita post'Europa perchè non siamo abituati a portare avanti il doppio impegno e, a quanto pare, manco la Juve lo è. Siamo in calo, è evidente, calo nervoso e fisico; le altre, Milan a parte, soffrono quanto noi. Non c'è motivo per deprimersi oltre modo, il rammarico per ieri è enorme ma non pregiudica (almeno questo) la corsa al posto Champions
Ma poi lo ripeto, quando fai grandi rimonte alla fine qualcosa paghi. Il Milan senza il regalo casalingo con l'Udinese avrebbe inanellato 2 pareggi consecutivi e a quest'ora sarebbe a -9, ed è comunque a -7 (anche se dobbiamo andare a Milano, quindi è già come se fossero a -3,5 :brr:). Ma che ci pensavamo di vincerle tutte? Siamo usciti indenni da Firenze e Roma, siamo andati a vincere su due campacci come Siena e Parma, mò ci aspettano 2 dei 3 scontri diretti in casa e una calendario in discesa proprio nel periodo in cui dovremmo ricominciare a correre. Vediamo come va a finire. Se le gambe girano, l'aspetto psicologico diventa secondario pure per la nostra banda di polli.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Febbraio, 2013, 11:22:02 am ---peggio sarebbe il fottutissimo preliminare di agosto e l'intossicata estiva per accuminciare la stagione coi cazzi.
Sai che bellezza a farlo con l'orrido Pioli che in pieno agosto già pare che è arrivato dicembre, capace di farsi sbattere fuori pure da una semisconosciuta squadra svizzera nel preliminare di Europa League...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa