Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (73/117) > >>

wendell:

--- Citazione da: mv80 - 18 Febbraio, 2013, 11:04:10 am ---Infatti, secondo me dopo il 1° marzo ci arrecettiamo, esattamente come l'anno scorso dopo il Chelsea.

--- Termina citazione ---
Io la penso esattamente allo stesso modo.
Con i vari Cavani e Mazzarri a pensare al proprio futuro, zero motivazioni per il gruppo e un Milan affamato che ci camminerà per cuollo. Fortunatamente Lazio ed Inter hanno grossi problemi in attacco, per il terzo posto possiamo farcela.

paris_san_gennar:
Certe volte pero' col vostro pessimismo cosmico mi fate veni' na cosa...
Io vengo qui per trovare qualche parola che cerchi di rincuorare il mio spirito e che mi dica non è finita scassamm tutt cose...ed invece leggo già di campionato finito e che c'arricettamm contro lemerde.... :maronn:

rafel:

--- Citazione da: wendell - 18 Febbraio, 2013, 11:15:12 am ---Io la penso esattamente allo stesso modo.
Con i vari Cavani e Mazzarri a pensare al proprio futuro, zero motivazioni per il gruppo e un Milan affamato che ci camminerà per cuollo. Fortunatamente Lazio ed Inter hanno grossi problemi in attacco, per il terzo posto possiamo farcela.

--- Termina citazione ---

No ya nun facit accussi  :mhh:

Fatemi mantenere ancora l'illusione fino al 1 marzo

peppere:
Ma voi così vivete malissimo però. Va bene la scaramanzia, va bene l'abitudine a prendere cazzi in culo, va bene non crederci perchè poi si resta traumatizzati ma il vostro scoramento mo è illogico, irrazionale e privo di fondamento.
Abbiamo fatto la classica partita post'Europa perchè non siamo abituati a portare avanti il doppio impegno e, a quanto pare, manco la Juve lo è. Siamo in calo, è evidente, calo nervoso e fisico; le altre, Milan a parte, soffrono quanto noi. Non c'è motivo per deprimersi oltre modo, il rammarico per ieri è enorme ma non pregiudica (almeno questo) la corsa al posto Champions

Gabbie:
Ma infatti il problema non è la partita di ieri in sè e per sè, il problema è che noi conosciamo i nostri polli. Qua se perdiamo l'illusione scudetto e cominciamo a sentire la pressione del Milan è matematico che ce facimm fottere il secondo posto. Anche perchè a molti assai gliene fotte di raggiungere una Champions che per svariati motivi manco giocheranno. E onestamente lo so che la nostra è una vita di merda e che tanto andare in Champions non ci cambia granchè, ma peggio sarebbe il fottutissimo preliminare di agosto e l'intossicata estiva per accuminciare la stagione coi cazzi.

Inutile dire che il 1 marzo non vinciamo manco se scende Gesù Cristo a cielo, per cui cerchiamo di fare almeno un miracolo a Udine per limitare i danni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa