Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (59/117) > >>

rickyrich91:
Comunque x l'udinese di natale in cerca del 150esimo gol in a e non segna da 4 partite.....che ci presentiamo a fa???   :maronn:

rafel:
Scusatemi ma in tutta la serie A quando uno deve fare una rimessa laterale, primo va un giocatore poi lascia e la passa a un altro,?

Sta cosa di pedere 15/20 secondi preziosi nun lagg mai capit  :scratch:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2013, 19:50:04 pm ---La giusta misura

--- Termina citazione ---

ma ti droghi? :look:

rafel:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2013, 19:50:04 pm ---Al di la del divario tecnico, se a metà febbraio sei lì, a -4 e con uno scontro ancora da giocare non puoi non pensare allo scudetto.

La giusta misura sarebbe non cadere in depressione o appiccare incendi nel caso in cui non arrivasse, ma farlo se non dovessimo raggiungere il piazzamento Champions.

Ci vogliono le tozzere nel paniere.
Io voglio rivincere lo scudetto e penso pure la maggior parte di voi!  tanto in CL ci andiamo lo stesso se arriviamo primi. Ed oggi era una buona occasione non sfruttata per mettere pressione prima dello scontro decisivo

Azz:

--- Citazione da: regista - 17 Febbraio, 2013, 19:22:13 pm ---non e' questione di scudetto o no, il problema sorge quando questa squadra e' chiamata a raggiungere un obiettivo, a me la cosa preoccupa anche per il futuro.
A mio avviso devono cambiare un po' di interpreti e anche la mentalita' dell'ambiente, soprattutto della tifoseria, perche' con tutto il bene, ma cosi sembra proprio che il secondo posto ci identifica alla grande

:alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa