Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 19:35:42 pm ---La juve ha solo un centrocampo mostruoso e una difesa ben organizzata. Negli 11 titolari, complessivamente, sono più forti di noi solo a centrocampo, mentre noi li devastiamo in attacco. Tra le riserve (spiccano padoin, giaccherini, quagliarella, marrone, de ceglie... le uniche alternative valide sono pogba, matri, isla e caceres -gli ultimi due stanno facendo ampiamente cacare tra l'altro-) e voglio farti notare dal turnover di conte come le cose che sto scrivendo siano abbastanza vicine alla realtà: Nell'ultima settimana la juve ha giocato 3 volte schierando sempre la stessa formazione (eccezion fatta per marchisio e asamoah) quindi quale cazzo di turnover o tantissime alternative di qualità ha??
Vedetevi le partite della juve e confrontatele con quelle del Napoli. Il problema è caratteriale, mentale, non tecnico!!
La juve imposta le partite per vincerle, giocando con grande intensità dal primo all'ultimo minuto, che si giochi col pescara o col real madrid, cambia poco. Mazzarri giovedi si è persino lamentato della poca affluenza di pubblico, della scarsa spinta del san paolo... MA STIAMO DANDO I NUMERI? Questa è una squadra che ha bisogno di giocare sempre le grandi partite, ha bisogno della spinta del pubblico per giocare con intensità... ma PERCHE'?? pure con le curve chiuse deve dare il massimo, dio santo!
Il problema è caratteriale, per me è cosi, e perciò bestemmio quando pareggiamo in casa con la samp buttando nel cesso 2 punti e la possibilità di avvicinarsi alla jumerdus di sfaccimma.
--- Termina citazione ---
esattamente. si tropp ruoss stasera. da applausi.
e aggiungo che abbiamo buttato un sacco di punti nel cesso (e cito che bastava solo mantenere l'1-0 col toro e il 2-2 col bologna) per essere ora a -1.
Guallera V.2:
Quoto tutti i post del principe nolano, tutti indistintamente. Bravo.
WhiteManCanJump:
Ho fatto di tutto per vedere 'sta partita, chi cazzo me l'ha fatto fare?
Sinceramente dopo Giovedì, non pensavo affatto ad una prestazione così disastrosa.
Abbiamo fatto schifo sul piano psicologico. La squadra era svogliata, sembrava essere lì solo per dovere e non per giocarsi il -2 dalla Juve. Io questa cosa la condanno a Mazzarri: l'allenatore deve essere il principale motivatore della squadra, non c'è proprio nulla da discuterne. Conte è l'emblema: la Juve vince di cazzimma il 100% delle volte in cui vince, perchè noi non la mostriamo mai?!
Abbiamo fatto schifo sul piano del gioco. Qui do grandissimi meriti a Delio Rossi che è stato bravissimo nel giocare a specchio, praticamente limitando il gioco in velocità e, quindi, annullando il Napoli. Siamo monodimensionali, o giochiamo in un modo o perdiamo. Se incontriamo la piccola squadra che non concede spazi e gioca in modo ordinato a centrocampo, vinciamo davvero raramente. Mazzarri, non è che forse è giunto il caso di adeguarti al calcio moderno?!
Alemao:
Io penso che i primi a non essere maturi per vincere qualcosa, non siano i calciatori, ma proprio i tifosi del Napoli. Il giorno prima sono alle stelle. Il giorno dopo catastrofismo esagerato. C'è troppa pressione. Troppe aspettative mal riposte. Troppe esagerazioni. Ho letto persino che il secondo posto sarebbe un fallimento. Dopo questa sconvolgente verità, vi lascio alle vostre consuete chiagnute che dureranno pe n'ata semmana.
bubba:
Al di la del divario tecnico, se a metà febbraio sei lì, a -4 e con uno scontro ancora da giocare non puoi non pensare allo scudetto.
La giusta misura sarebbe non cadere in depressione o appiccare incendi nel caso in cui non arrivasse, ma farlo se non dovessimo raggiungere il piazzamento Champions.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa