Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 19:16:02 pm ---Ma porca di quella miseria tu me fai scappà qualche bestemmia tra poco.
Il momento di flessione in un periodo del genere NON E' NORMALE!!!!!!! cioè hai la possibilità di avvicinarti al primo posto, pure se stai al 5% fisicamente, gli stimoli devono farti rendere al 110%!!! ma che stiamo scherzando? Io tra oggi lunedi prossimo e la partita con la juve mi aspettavo il 1000% dalla squadra, la voglia e la cattiveria per dare un segnale forte....
NON DEVE essere questo il momento di flessione, no, categorico!
--- Termina citazione ---
E quando deve essere? E jamm dammi la data precisa che mi devo preparare psicologicamente.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:16:35 pm ---Purtroppo no. Manca una vera alternativa a Inler. Manca una prima punta decente come vice Cavani. Manca un esterno di fascia del livello del miglior Maggio. Manca un difensore sul centro sinistra. Manca l'esperienza nel gestire certe pressioni e quella non l'acquisti al calciomercato, ma arriva solo maturando. Ne riparliamo quest'estate, se Cavani resta e i ruoli in cui manchiamo verranno colmati.
Non manca un'alternativa a Inler ma un regista vero e proprio,purtroppo con questo tecnico di merda saremo sempre costretti a sorbirci questo ricchioncello di merda. Io in queste partite voglio Hamsik al posto di Inler e Pandev e Insigne in campo.
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:16:35 pm ---Purtroppo no. Manca una vera alternativa a Inler. Manca una prima punta decente come vice Cavani. Manca un esterno di fascia del livello del miglior Maggio. Manca un difensore sul centro sinistra. Manca l'esperienza nel gestire certe pressioni e quella non l'acquisti al calciomercato, ma arriva solo maturando. Ne riparliamo quest'estate, se Cavani resta e i ruoli in cui manchiamo verranno colmati.
Aspetta e spera.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm ---Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.
Gabriè, per cortesia.... puoi pure scrivere che per te non siamo da scudetto, ma sperare di arrivare secondi è come sperare durante una partita in cui perdi 1-0 di non prenderne altre 3 anzichè di rimontare.
Sei donadoniana. :look:
A me il secondo posto mi farebbe bruciare il culo da morire. E' come prendere 29 ad un esame, afammocca preferisco prendere 28 se non posso prendere 30. :look:
regista:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm ---Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.
non e' questione di scudetto o no, il problema sorge quando questa squadra e' chiamata a raggiungere un obiettivo, a me la cosa preoccupa anche per il futuro.
A mio avviso devono cambiare un po' di interpreti e anche la mentalita' dell'ambiente, soprattutto della tifoseria, perche' con tutto il bene, ma cosi sembra proprio che il secondo posto ci identifica alla grande
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa