Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm ---Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.
--- Termina citazione ---
con tutto il cuore gabriè, ma chiunque avrebbe vinto contro la sampdoria in una situazione come la nostra. pure io che non so giocare a pallone sarei riuscito a fare un passaggio, e iamm a veré.
Sono dei femminelli. chest'è. Non sanno gestire la pressione...
po putimm parlà r'e rapin, r'o scudetto, r'e bucchin r'e mamm, ma oggi chiunque si sarebbe mangiato il campo. e stanno giocando a pallone eh. non era una cosa che valeva la vita. Era una cosa importante. noi comuni mortali siamo abituati ad affrontare sfide tutti i santi giorni. Questi lavorano e danno la loro prestazione una volta alla settimana e non riescono a sopportare nu poc e pression... ma iessn a murì!
Alex88:
--- Citazione da: regista - 17 Febbraio, 2013, 18:50:51 pm ---ma per cortesia, sti maronn per voi hanno sempre un alibi, ma non esìste proprio!
Il napoli a questo punto della stagione aveva il dovere di schiattarli in corpo a quelle mezze checche, per di piu' in casa, ma i nostri senza palle non hanno proprio il carattere per affrontare gare con una carica di questa portata.
E vir che l'andata è stata pure peggio.
Crippler:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:03:59 pm ---Ma inaccettabile cosa?
Ma tu quando li vuoi avere i momenti di flessione? Li chiami con un fischietto e decidi tu quando arrivano? Ma 'o vero fai? Ci sono e basta ed è meglio averli mo' che nelle ultime 5/6 partite di campionato come accaduto 3 anni fa.
A me di sta coppa di merda non è mai fottuto niente. L'ho sempre ritenuta un cacamento di cazzo e nessuno mi toglie dalla testa che sia stata solo un cacamento di cazzo per i nostri e finalmente ce la siamo levata dai coglioni.
Ma porca di quella miseria tu me fai scappà qualche bestemmia tra poco.
Il momento di flessione in un periodo del genere NON E' NORMALE!!!!!!! cioè hai la possibilità di avvicinarti al primo posto, pure se stai al 5% fisicamente, gli stimoli devono farti rendere al 110%!!! ma che stiamo scherzando? Io tra oggi lunedi prossimo e la partita con la juve mi aspettavo il 1000% dalla squadra, la voglia e la cattiveria per dare un segnale forte....
NON DEVE essere questo il momento di flessione, no, categorico!
Joker:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm ---Ma sei tu che hai tirato in ballo la Samp. e in negativo per noi :asd:. Ricordati però anche il fallo da espulsione di Aquilani.
Io tiravo semplicemente in ballo il fatto che è inutile appellarsi alle partite rubate.
Sei tu che hai risposto in mezzo. :asd:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm ---Ma poi "una squadra che vuole vincere lo scudetto"....... ma quann maje???? Io non ritengo il Napoli una squadra da primo posto, per rosa e per competitività. Non siamo ancora attrezzati per vincere lo scudetto. Non lo eravamo quando avevamo -10 punti dalla Jiventus. Non lo siamo adesso a -4. Quindi fissazioni vostre, non mie. Naturamente poi, se siamo secondi, il merito non è nostro, ma è demerito degli altri. Vabbuò jaaa aggia capit l'antifona. Ti meriti un + :rotfl:
Io sono pure d'accordo sul fatto che "non siamo da scudetto" ma a 4 punti dalla Juventus, con più di 10 partite dalla fine, mi sembra pure normale pensare che qualcosa possa accadere.
Alemao:
--- Citazione da: bat86 - 17 Febbraio, 2013, 19:12:10 pm ---ah vabbuo' se per te non possiamo vincere lo scudetto..allora il tutto cade :ok:
Purtroppo no. Manca una vera alternativa a Inler. Manca una prima punta decente come vice Cavani. Manca un esterno di fascia del livello del miglior Maggio. Manca un difensore sul centro sinistra. Manca l'esperienza nel gestire certe pressioni e quella non l'acquisti al calciomercato, ma arriva solo maturando. Ne riparliamo quest'estate, se Cavani resta e i ruoli in cui manchiamo verranno colmati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa