Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (52/117) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 19:01:25 pm ---Ma perchè sti periodi di flessione devono capitarci spesso e nei momenti clou della stagione??? QUello di dicembre non è bastato? Io dico che anche a mezzo servizio sotto l'aspetto atletico, il napoli con le motivazioni avrebbe dovuto dare molto di più, e invece non è stato cosi.

Io non voglio nemmeno appellarmi al pareggio, ma proprio all'atteggiamento INACCETTABILE.

--- Termina citazione ---

Ma inaccettabile cosa?

Ma tu quando li vuoi avere i momenti di flessione? Li chiami con un fischietto e decidi tu quando arrivano? Ma 'o vero fai? Ci sono e basta ed è meglio averli mo' che nelle ultime 5/6 partite di campionato come accaduto 3 anni fa.

--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 18:59:12 pm ---Parliamo del Victoria Plzen.Una squadra con un capitano obeso,con giocatori clandestini e un allenatore non iscritto all'anagrafe.Una squadra ferma da tre mesi che viene a Napoli e ci chiava tre pappine.A voi vi ha rovinato Mazzarri altro che Fifa 13.

A me di sta coppa di merda non è mai fottuto niente. L'ho sempre ritenuta un cacamento di cazzo e nessuno mi toglie dalla testa che sia stata solo un cacamento di cazzo per i  nostri e finalmente ce la siamo levata dai coglioni.

Piskyno89:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 19:01:25 pm ---Ma perchè sti periodi di flessione devono capitarci spesso e nei momenti clou della stagione??? QUello di dicembre non è bastato? Io dico che anche a mezzo servizio sotto l'aspetto atletico, il napoli con le motivazioni avrebbe dovuto dare molto di più, e invece non è stato cosi.

Io non voglio nemmeno appellarmi al pareggio, ma proprio all'atteggiamento INACCETTABILE.

purtroppo devo quotare il nolano :maronn: :look:

sappiamo tutti cosa accadrà da adesso in poi, conosciamo i nostri polli.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:03:59 pm ---Ma inaccettabile cosa?

Ma tu quando li vuoi avere i momenti di flessione? Li chiami con un fischietto e decidi tu quando arrivano? Ma 'o vero fai? Ci sono e basta ed è meglio averli mo' che nelle ultime 5/6 partite di campionato come accaduto 3 anni fa.

A me di sta coppa di merda non è mai fottuto niente. L'ho sempre ritenuta un cacamento di cazzo e nessuno mi toglie dalla testa che sia stata solo un cacamento di cazzo per i  nostri e finalmente ce la siamo levata dai coglioni.

Quindi passa in secondo piano che hai perso contro quelli li.Bel ragionamento.Ora però me lo devi fare in latino..

Joker:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:00:06 pm ---Era un partita quella che avrebbero dovuto finirla in 9 e molto prima che fischiassero il rigore.

E allora a Firenze, Behrami andava espulso.  :asd:
Di queste cose ce ne sono tante e non appelliamoci a niente, manco al campo perchè altrimenti cadiamo nel ridicolo.
Il Napoli non è una squadra che è in grado, mentalmente, di reggere certi ritmi.
Una squadra che vuole vincere lo scudetto, le partite in casa, in casa le vince tutte o quasi.
Abbiamo dei limiti, soprattutto caratteriali e, chiaramente, anche tecnici.
Ringraziamo il cielo che la Roma ha ingaggiato Zeman e il Milan e l'Inter hanno deciso di svendere tutto altrimenti il secondo posto ce lo sognavamo (e potremmo pure perderlo ai danni del Milan ...).
Stiamo là e lottiamo ma questo è il Napoli. Serve un miracolo per fare meglio laddove per miracolo intendo una rosa composta da ALMENO 14-15 giocatori intercambiabili.

Gabbie:
Appaciatevi uagliu'. Non siamo da scudetto, non lo siamo mai stati. Se no non arrivavamo a -10 dalla Juve. Non è che poi per recuperare le possiamo vincere tutte, ma che vi credete? Ci siamo ritrovati dove stiamo per un insieme di fattori, ma non siamo forti abbastanza, sotto tutti gli aspetti. Speriamo di arrivare secondi e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa