Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: Joker - 17 Febbraio, 2013, 19:06:01 pm ---E allora a Firenze, Behrami andava espulso. :asd:
Di queste cose ce ne sono tante e non appelliamoci a niente, manco al campo perchè altrimenti cadiamo nel ridicolo.
Il Napoli non è una squadra che è in grado, mentalmente, di reggere certi ritmi.
Una squadra che vuole vincere lo scudetto, le partite in casa, in casa le vince tutte o quasi.
Abbiamo dei limiti, soprattutto caratteriali e, chiaramente, anche tecnici.
Ringraziamo il cielo che la Roma ha ingaggiato Zeman e il Milan e l'Inter hanno deciso di svendere tutto altrimenti il secondo posto ce lo sognavamo (e potremmo pure perderlo ai danni del Milan ...).
Stiamo là e lottiamo ma questo è il Napoli. Serve un miracolo per fare meglio laddove per miracolo intendo una rosa composta da ALMENO 14-15 giocatori intercambiabili.
--- Termina citazione ---
Ma sei tu che hai tirato in ballo la Samp. e in negativo per noi :asd:. Ricordati però anche il fallo da espulsione di Aquilani.
Ma poi "una squadra che vuole vincere lo scudetto"....... ma quann maje???? Io non ritengo il Napoli una squadra da primo posto, per rosa e per competitività. Non siamo ancora attrezzati per vincere lo scudetto. Non lo eravamo quando avevamo -10 punti dalla Jiventus. Non lo siamo adesso a -4. Quindi fissazioni vostre, non mie. Naturamente poi, se siamo secondi, il merito non è nostro, ma è demerito degli altri. Vabbuò jaaa aggia capit l'antifona. Ti meriti un + :rotfl:
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:00:06 pm ---
No. Può semplicemente capitare. Siamo sempre andati in gol dopo Atalanta-Napoli. Prima o poi uno 0-0 e un calo di tensione fisica lo avremmo comunque pagato. Sono cose normali, che fate passare per cose fuori dal mondo.
puo' capitare...ma la grande squadra la partita di oggi la vince in un modo o nell'altro,aggredendo l'avversario dal primo minuto..tutto qua..
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 19:10:45 pm ---Ma sei tu che hai tirato in ballo la Samp. e in negativo per noi :asd:. Ricordati però anche il fallo da espulsione di Aquilani.
Ma poi "una squadra che vuole vincere lo scudetto"....... ma quann maje???? Io non ritengo il Napoli una squadra da primo posto, per rosa e per competitività. Non siamo ancora attrezzati per vincere lo scudetto. Non lo eravamo quando avevamo -10 punti dalla Jiventus. Non lo siamo adesso a -4. Quindi fissazioni vostre, non mie. Naturamente poi, se siamo secondi, il merito non è nostro, ma è demerito degli altri. Vabbuò jaaa aggia capit l'antifona. Ti meriti un + :rotfl:
ah vabbuo' se per te non possiamo vincere lo scudetto..allora il tutto cade :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
quattordici pagine di postpartita in due ore. E comm ve schifo :look:
vechabla:
Situazione ambientale delicatissima.
La rapina ad Hamsik,i risultati mediocri delle ultime partite,alcuni tifosi in contestazione con De Sanctis :maronn: verimm e nun c'accapputtà,porco due :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa