Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (46/117) > >>

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 17 Febbraio, 2013, 18:29:29 pm ---Per me un incidente di percorso ci può anche stare.
Sono solo rammaricato per i sessanta minuti buttati e per il gap tra titolari e panchinari (perché è fallito miseramente il turn-over sulle fasce e perché Inler ha bisogno di un cambio da diverse partite).
Concentriamoci sul secondo posto, senza tutte queste ansie, che le cose vengono pure meglio.

--- Termina citazione ---
:rofl:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 17 Febbraio, 2013, 18:27:17 pm ---Modestamente potrei insultarti in 15.000 modi in latino, ma dubito che capiresti. Salutami a Giggi D'Alessio e Nino D'Angelo.

--- Termina citazione ---

Sai dire pure Muriel e Icardi in latino che oggi hanno fatto cacare ai stitici?In ogni caso,facci il piacere di parlare sempre in latino così ci sparagnamo le minchiate che dici.

regista:

--- Citazione da: Crippler - 17 Febbraio, 2013, 18:34:20 pm --- :rofl:

--- Termina citazione ---

mi associo alla resata

Trenz:
Può succedere,purtroppo la differenza con squadre maggiormente attrezzate e più abituate alle lotte per vincere è anche questa.
Ad essere sincero ho sentito un po di malcontento ma niente proteste clamorose,come ci furono anni addietro per altri giocatori.
Se i nostri vogliono ambire ai grandi club dove si gioca sempre e solo per vincere e dove anche i grandissimi vengono criticati allora queste sono punture di zanzara,se invece si fanno condizionare sono dei potenziali psicolabili destinati a tornare indietro e mai andare avanti nella carriera,con Napoli che è già troppo grande per loro.

Riguardo al pubblico:
a me non piace giudicare nessuno pure ritenendolo nel torto perché non me lo posso permettere,ma credo sia importante stare vicino e sostenere SEMPRE la squadra,sia con la Juve sia col Pescara,anche dopo due pareggi o tre paliate.
Capisco l amarezza e la delusione,però così si fa solo il gioco di chi martella tutti i giorni con Cavani al real,Mazzarri alla Roma,i problemi di Napoli e le tensioni dello spogliatoio con polemiche ridicole che servono a fa magnà gente che se non ci fosse il Napoli a certi livelli tornerebbe nell anonimato senza le pagliacciate in televisione o in radio intervistando gente che nel pallone ha accucchiato sol figur e merd.

Il publico che ama il Napoli da l esempio ad alcuni che le palle la domenica le lasciano a casa e magari li spingono fino alla fine per realizzare un sogno o almeno tentare tutto senza rimorsi che faranno male.Poi a fine anno si vede chi si merita i fischi ed i pernacchi e chi se ne vuole andare sbraitando come un criaturiello facendogli vedere che pure se vale oro là stà a porta.

Alemao:

--- Citazione da: n-buonin - 17 Febbraio, 2013, 18:35:55 pm ---Sai dire pure Muriel e Icardi in latino che oggi hanno fatto cacare ai stitici?In ogni caso,facci il piacere di parlare sempre in latino così ci sparagnamo le minchiate che dici.

--- Termina citazione ---

Troopa freva nelle tue parole. Respira, ragiona e poi parla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa