Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]

<< < (22/117) > >>

vampyr8:
in 2 partite in casa 0 gol fatti

Piskyno89:

--- Citazione da: blackpower - 17 Febbraio, 2013, 17:24:48 pm ---Quando sono entrati pandev e zuniga? Da lì in poi la partita è cambiata.

--- Termina citazione ---
perché la samp era stanca... non perché noi eravamo pericolosi. le occasioni si contano sulle dita di una mano.

dopo quanto accaduto giovedì e ieri, oggi dovevano entrare in campo mangiandoselo... vincendo in scioltezza, invece si sono dimostrati i senza palle che sono. come al solito. perché noi ogni volta che dobbiamo vincere non lo facciamo mai. Ecco xké non ci meritiamo lo scudetto. Ecco xké sono certo che venerdì la juve vincerà al san paolo. Vista anche la nostra precaria condizione fisica.

cavallopazzo:

--- Citazione da: bubba - 17 Febbraio, 2013, 17:27:08 pm ---Il problema è regalare un tempo.
Poi quando ci sono occasioni sprecate si fanno altre disamine e non si parla di atteggiamento sbagliato.

Comunque squadra molto scarica e terreno di gioco desolante.

alessio ma quale terreno e terreno.... io se so che mi sto giocando lo scudetto il terreno lo zappo a furia di fare e fuoss n'derr per vincere sta sfaccim è partita... mannagg o pat e l'acqua io non posso vedere gente che sbaglia passaggi a capocchia ed un possesso sterile di palla senza mai nu sfaccim è tir... abbiamo fatto cagare. sew non gira hamsik facciamo ridere le galline

luka7:
Un appello ai moderatori:
Legalizzate la bestemmia per questo topic!
Legalizzala! :nono:

rafel:

--- Citazione da: luka7 - 17 Febbraio, 2013, 17:30:01 pm ---Un appello ai moderatori:
Legalizzate la bestemmia per questo topic!
Legalizzala! :nono:

Ma iastimm che non se accorge nessuno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa