Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli 0-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 17 Febbraio, 2013, 17:28:41 pm ---perché la samp era stanca... non perché noi eravamo pericolosi. le occasioni si contano sulle dita di una mano.
dopo quanto accaduto giovedì e ieri, oggi dovevano entrare in campo mangiandoselo... vincendo in scioltezza, invece si sono dimostrati i senza palle che sono. come al solito. perché noi ogni volta che dobbiamo vincere non lo facciamo mai. Ecco xké non ci meritiamo lo scudetto. Ecco xké sono certo che venerdì la juve vincerà al san paolo. Vista anche la nostra precaria condizione fisica.
--- Termina citazione ---
è cosi è cosi questo siamo oramai sono anni che facciamo così... marek paolo inler maggio ( nelle passate partite) tutte gente che si caga inmano di vincere. ci vogliono trascinatori... ci vuole gente cu a sfaccim ra cazzim alla behrami.
vechabla:
Il senso di tenere Mesto in campo per 90 minuti?
Alex88:
--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2013, 17:30:29 pm ---Ma iastimm che non se accorge nessuno
Me ne accorgo io :peppewendell:
cavallopazzo:
--- Citazione da: luka7 - 17 Febbraio, 2013, 17:30:01 pm ---Un appello ai moderatori:
Legalizzate la bestemmia per questo topic!
Legalizzala! :nono:
io mi sto trattenendo... ma non facciamo uscire questo topic peggio di quello che si presenta.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: rafel - 17 Febbraio, 2013, 17:28:14 pm ---Una squadra grande o semigrande e che comunque sta al secondo posta del campionato sostituisce a Cavani con qualsiasi altro giocatore.
A me Cavani ha rotto il cazzo che deve giocare fino al 90'
Eish.
Anche per me andava sostituito ad un certo punto. Avrei fatto entrare Dzeko, Aguero e Balotelli.
Se tu tieni 2 giocatori che ti possono risolvere la partita questi devo giocare pure su una coscia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa