Totale votanti: 13
Le votazioni sono chiuse: 19 Febbraio, 2013, 21:00:57 pm
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Voto: Rolando perchè, al di la della tendenza anche lecita che alcuni hanno a buttar acqua sul fuoco, mi è parso proprio forte e soprattutto in grado di guidare una difesaHamsik che, nei limiti di una partita di merda, ha svoltato la gara e ha rischiato quasi di fare un goal pazzescoRadosevich che ha dimostrato che ha fisico ottimo, piedi più che buoni, una gran seggiata e batte anche degli ottimi angoli.