Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (15/41) > >>

torello:

--- Citazione da: Trenz - 14 Febbraio, 2013, 21:37:36 pm ---Ma secondo me veramente i nostri sono scesi in campo con la capa di chiavargli quattro palloni e di brindare al compleanno di Cavani cu na fella e torta e nu bicchiere r acqua santa,altrimenti non si spiega l approccio ridicolo.

Il resto lo hanno fatto un centrocampo di merda con un uomo in meno,tanta imprecisione sotto porta e le solite cazzate a modalità ciliegia,dove una tira l altra.

--- Termina citazione ---

e direi pure che loro han fatto 4 tiri in porta e 3 gol..
per cui abbiam pagato stasera la fortuna avuta altre volte....

Alex88:
Però sit bell che quando si perde, in automatico vanno via tutti :asd:

Piskyno89:
Mi chiedo solo che ci siamo iscritti a fare in europa league dal momento che tutta italia ed europa ci prende x il culo

Moebius:

--- Citazione da: torello - 14 Febbraio, 2013, 21:50:31 pm ---e direi pure che loro han fatto 4 tiri in porta e 3 gol..

fessi loro

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Alemao - 14 Febbraio, 2013, 21:30:50 pm ---Il tuo "Senza Lavezzi arriveremo settimi" è solo motivo di grasse risate da parte mia.

La mia idea è che tu quel tipo di tifoso che l'anno scorso se fossimo usciti dalla Coppa Italia l'avresti definita inutile esattamente come stai facendo ora con l'Europa League salvo poi vincerla e festeggiare.Non so che storia sai tu del Napoli ma io conto una sola Europa League nella nostra storia e risale a quando io ancora dovevo nascere e quando questa si chiamava ancora Coppa Uefa quindi sinceramente io PRETENDO che la si giochi per vincerla.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la e per gli altri 1.000 che andranno in trasferta per essere umiliati che ci hanno creduto di starti zitto.

Ma poi che vuol dire che senza Lavezzi non siamo settimi?Siamo pure usciti da due competizioni come Coppa Italia e Europa League rispettivamente contro Bologna e Victortia Plzen non stando manco al primo posto in campionato quindi stiamo la come figure di merda.Chi ti dice che con Lavezzi oggi la partita non l'avremmo vinta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa