Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: n-buonin - 14 Febbraio, 2013, 21:54:02 pm ---.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la
--- Termina citazione ---
c'è uno zero di troppo mi sa :look:
Alemao:
--- Citazione da: n-buonin - 14 Febbraio, 2013, 21:54:02 pm ---La mia idea è che tu quel tipo di tifoso che l'anno scorso se fossimo usciti dalla Coppa Italia l'avresti definita inutile esattamente come stai facendo ora con l'Europa League salvo poi vincerla e festeggiare.Non so che storia sai tu del Napoli ma io conto una sola Europa League nella nostra storia e risale a quando io ancora dovevo nascere e quando questa si chiamava ancora Coppa Uefa quindi sinceramente io PRETENDO che la si giochi per vincerla.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la e per gli altri 1.000 che andranno in trasferta per essere umiliati che ci hanno creduto di starti zitto.
Ma poi che vuol dire che senza Lavezzi non siamo settimi?Siamo pure usciti da due competizioni come Coppa Italia e Europa League rispettivamente contro Bologna e Victortia Plzen non stando manco al primo posto in campionato quindi stiamo la come figure di merda.Chi ti dice che con Lavezzi oggi la partita non l'avremmo vinta?
Mamma mà che melodramma. Io al campionato e alla coppa Italia tengo più che a sta inutile competizione ro cazz. Stagione fallimentare in capa a te.
E proprio perché non eri ancora nato non puoi capire che differenza enorme c'era tra la Coppa UEFA che vincemmo e sta ridicola competizione che c'è mo'.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 14 Febbraio, 2013, 22:05:05 pm ---Mamma mà che melodramma. Io al campionato e alla coppa Italia tengo più che a sta inutile competizione ro cazz. Stagione fallimentare in capa a te.
Non è fallimentare ma nemmeno idilliaca come la descrivi te.
vampyr8:
che bel San Valentino
torello:
--- Citazione da: n-buonin - 14 Febbraio, 2013, 21:54:02 pm ---La mia idea è che tu quel tipo di tifoso che l'anno scorso se fossimo usciti dalla Coppa Italia l'avresti definita inutile esattamente come stai facendo ora con l'Europa League salvo poi vincerla e festeggiare.Non so che storia sai tu del Napoli ma io conto una sola Europa League nella nostra storia e risale a quando io ancora dovevo nascere e quando questa si chiamava ancora Coppa Uefa quindi sinceramente io PRETENDO che la si giochi per vincerla.E ti chiedo almeno per rispetto di quei 40.000 tifosi che erano stasera la e per gli altri 1.000 che andranno in trasferta per essere umiliati che ci hanno creduto di starti zitto.
Ma poi che vuol dire che senza Lavezzi non siamo settimi?Siamo pure usciti da due competizioni come Coppa Italia e Europa League rispettivamente contro Bologna e Victortia Plzen non stando manco al primo posto in campionato quindi stiamo la come figure di merda.Chi ti dice che con Lavezzi oggi la partita non l'avremmo vinta?
con lavezzi stasera sarebbe stata la stessa merda...
lasciamo stare sti discorsi, abbiamo giocato un primo tempo da bruciarli vivi e basta
poi ci si è messa la freva e la sfiga di merda e che non segniamo manco senza portiere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa