Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
Non mi sono incazzato per questa partita perchè mai come quest'anno l'Europa League è più un peso che altro, però contro una squadra modesta e con parte dei titolari in campo (ma anche se avessimo giocato solo con riserve e primavera) si doveva vincere o quantomeno pareggiare..3-0 al San Paolo non sta ne in cielo ne in terra.
Io penso che al ritorno pareggiamo, la curiosità sarà vedere se Mazzarri schiererà di nuovo il mix di riserve e titolari (quindi non volendo volontariamente tentare la rimonta) o schiererà tutti i titolari, credendoci e volendo ribaltare il risultato per passare il turno.
Marco78:
L'errore è sempre lo stesso, mi meraviglio come nessuno se ne sia accorto. Sono ormai 3 anni che in alcune partite regaliamo il primo tempo agli avversari. Quante volte è successo?
E' la mentalità dell'allenatore che deve cambiare, è impossibile che ci siano questi continui errori di impostazione della partita. Ho apprezzato Mazzarri nell'ultimo periodo, ma fa sempre gli stessi errori di impostazione: non è possibile giocare sempre con questa cazzo di difesa a 3 regalando un marcatore alle squadre che vengono a giocare per il pareggio con un'unica punta.
Va a finire che ti trovi a dover recuperare uno svantaggio e poi ti devi sbilanciare e prendi 3 goal. Molto spesso ci è andata bene, ma non si può sperare sempre nella buona sorte.
Inoltre non puoi giocare con un centrocampo con Donadel, Dzemaili ed El Kaddouri, almeno UNO dei titolari lo devi mettere per forza.
Ripeto, per me la partita l'ha persa Mazzarri con il suo atteggiamento, prima difensivista e poi troppo spregiudicato.
luka7:
--- Citazione da: Marco78 - 16 Febbraio, 2013, 09:18:31 am ---L'errore è sempre lo stesso, mi meraviglio come nessuno se ne sia accorto. Sono ormai 3 anni che in alcune partite regaliamo il primo tempo agli avversari. Quante volte è successo?
E' la mentalità dell'allenatore che deve cambiare, è impossibile che ci siano questi continui errori di impostazione della partita. Ho apprezzato Mazzarri nell'ultimo periodo, ma fa sempre gli stessi errori di impostazione: non è possibile giocare sempre con questa cazzo di difesa a 3 regalando un marcatore alle squadre che vengono a giocare per il pareggio con un'unica punta.
Va a finire che ti trovi a dover recuperare uno svantaggio e poi ti devi sbilanciare e prendi 3 goal. Molto spesso ci è andata bene, ma non si può sperare sempre nella buona sorte.
Inoltre non puoi giocare con un centrocampo con Donadel, Dzemaili ed El Kaddouri, almeno UNO dei titolari lo devi mettere per forza.
Ripeto, per me la partita l'ha persa Mazzarri con il suo atteggiamento, prima difensivista e poi troppo spregiudicato.
--- Termina citazione ---
penso sia la causa reale della disfatta e pensare che per qualcuno l'acquisto di naingolan era inutile, durante il mercato di gennaio non si è voluto intervenire dove veramente si doveva, numericamente a centrocampo non siamo completi e se vogliamo davvero essere competitivi bisogna coprire certi ruoli, donadel è un ex calciatore che forse puo essere utile in provincia non qui.
cmq credo che se ci fosse la volontà di recuperarla si potrebbe anche fare....ma ne vale la pena?
torello:
--- Citazione da: luka7 - 16 Febbraio, 2013, 12:02:23 pm ---penso sia la causa reale della disfatta e pensare che per qualcuno l'acquisto di naingolan era inutile, durante il mercato di gennaio non si è voluto intervenire dove veramente si doveva, numericamente a centrocampo non siamo completi e se vogliamo davvero essere competitivi bisogna coprire certi ruoli, donadel è un ex calciatore che forse puo essere utile in provincia non qui.
cmq credo che se ci fosse la volontà di recuperarla si potrebbe anche fare....ma ne vale la pena?
secondo me a questo punto non ne vale tanto la pena, anche perchè quelli in casa sono tosti...
al massimo e ti si mette bene la partita nel primo tempo puoi pensare di inserire 3 pezzi da 90 nel secondo tempo, altrimenti preservi per il campionato e via
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 15 Febbraio, 2013, 00:17:31 am ---Tra l'altro la sua entrata, che non ha prodotto una ceppa di minchia, ha pure sbilanciato la squadra che stava dando l'impressione di essere in ripresa.
Mi so' fermato qui nella lettura del post perchè il boldato mi ha fatto pariare :asd:
Rimaniamo che la pensiamo in modo diverso ja.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa