Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (39/41) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: torello - 15 Febbraio, 2013, 20:07:51 pm ---una sconfitta che potrebbe anche dare nuove motivazioni e favorire dei chiarimenti necessari nello spogliatoio...
il patto per i traguardi deve essere unico e tutti devono remare nella stessa direzione, da Cavani a Colombo

--- Termina citazione ---
il traguardo mi pare sia fin troppo chiaro.

peccato perché credo che giocheremo la prima gara dell'eventuale champions a porte chiuse. e questa è una mia sensazione. avevamo la sospensiva della pena. in curva b sono stati sparati 2 petardi e le scale antifuga erano occupate sia in curva A che in B nonostante i tantissimi spazi vuoti.

enricocaruso:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 20:10:44 pm ---il traguardo mi pare sia fin troppo chiaro.

peccato perché credo che giocheremo la prima gara dell'eventuale champions a porte chiuse. e questa è una mia sensazione. avevamo la sospensiva della pena. in curva b sono stati sparati 2 petardi e le scale antifuga erano occupate sia in curva A che in B nonostante i tantissimi spazi vuoti.

Quindi l'hanno fatto apposta...

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 15:27:48 pm ---guarda che secondo me 3 gol a sta banda di morti si può fare benissimo. non sai mai come evolvono le partite. metti che ci capita un'occasione come catania-napoli con un'espulsione al 2' minuto come fai a non provarci. per me andiamo là, e SE giochiamo con la squadra ben messa in campo e preparata psicologicamente, ci giochiamo il primo tempo. Se alla fine del primo tempo siamo in vantaggio 1-0, o meglio ancora 2-0, abbiamo il DOVERE di provarci.

dopo napoli-juve di coppa uefa nessuno avrebbe scommesso 1000 lire sul passaggio del turno del napoli. Così come nessuno si sarebbe immaginato dell'arsenal che faceva 3 gol al milan in un tempo solo l'anno scorso dopo il 4-0 dell'andata. E nessuno e dico NESSUNO si pensava che il chelsea ci avrebbe fatto 4 gol nel ritorno. Quindi mo vediamo di vincere domenica e poi giovedì vediamo con che testa andiamo. Se mette i titolari nei primi 45' ci crediamo, altrimenti a fanculo. Ne abbiamo le forze. Siamo 2° in serie A, e il loro campionato è ridicolo. Anche il nostro ma di certo c'è un abisso tra noi e loro.

albe' hai ragione che il calcio è strano...ma per siamo fuori perche' cosi' hanno voluto...e in piu' giochiamo fuori casa...non dimentichiamocelo...

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 20:10:44 pm ---il traguardo mi pare sia fin troppo chiaro.

sullo stadio...per me chiuderanno un occhio ancora...poiche' alla fine è successo nulla di altisonante..

torello:

--- Citazione da: bat86 - 15 Febbraio, 2013, 20:13:57 pm ---albe' hai ragione che il calcio è strano...ma per siamo fuori perche' cosi' hanno voluto...e in piu' giochiamo fuori casa...non dimentichiamocelo...

secondo me non perdiamo lì, ma non riusciremo a ribaltare il risultato...
e spero che mazzarri risparmi i titolari..il danno ormai è stato fatto ieri...
poi se stai 2-0 a fine primo tempo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa