Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (35/41) > >>

torello:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 13:53:49 pm ---chiediti perché noi ne facciamo 9-10 a partite e ppe signà ce vo a man r'o patatern.

--- Termina citazione ---

il problema infatti è questo...si allenassero a calciare in porta di testa e di piede che da inizio stagione abbiamo cagato dei gol assurdi...

bat86:
snobbare cosi' una competizione europea come questa non mi piace ,vorrei andare avanti come l'inter e la lazio e spero solo che l'anno prossimo campionato ed europa vengano messi sullo stesso piano...guardiamo avanti...abbiamo fatto una campagna europea orribile...pensiamo al campionato!

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 13:53:49 pm ---chiediti perché noi ne facciamo 9-10 a partite e ppe signà ce vo a man r'o patatern.

Perchè la metà di questi tiri, li fa Zugniga.

enricocaruso:
Loro hanno vinto con 3, 4 tiri in porta. Ma mi spiegate perché in tutto il primo tempo, contro sti dilettanti, noi ne abbiamo fatto uno solo? Come mai il Napoli risale in cattedra appena passa a 4 dietro, mentre prima non vede la porta, se non da lontano? Come sperava di mettere al sicuro il risultato? Con il solito Cavani che la butta dentro, anche se non riceve un passaggio?
Basta regalare un tempo agli avversari! Basta regalare due uomini a partita agli avversari! Basta regalare il centrocampo agli avversari (già di solito lo facciamo, figuriamoci con Donadel e Dzemaili)! Basta ficcare 5 attaccanti nei finali (lo faceva anche l'anno scorso con Vargas) disperati!
Contro la Lazio potevamo prendere 4 pappine nel primo tempo, e anche nel secondo che abbiamo dominato abbiamo concesso palle gol facilissime fallite da loro. Stavolta non le hanno fallite, e d'altra parte che li sbagliassero era proprio chiedere troppo...

vinceval:

--- Citazione da: djcarmine - 14 Febbraio, 2013, 23:08:11 pm ---si ma alla fine non capisco perchè e per come voi state traendo tutte queste considerazioni da una partita balorda. il napoli ha giocato contro una squadra infida davanti a ben 13000 persone, con una formazione che tutto sommato somiglia molto a quella "base". gli avversari hanno avuto 3 occasioni nitide ed hanno fatto 3 gol (di cui uno in fuorigioco, pare) pandev, cavani e zuniga che sono titolari hanno giocato una pertita imbarazzante, ma non mi è sembrato che qualcuno abbia tirato la gambetta indietro.  possiamo discutere sul perchè donadel sta ancora a napoli, quando non sarebbe dovuto mai essere comprato, possiamo chiederci chi cazz c'ha fatt fa di riscattare quel cataplasma di pandev, ma la squadra questa è ormai e questo può dare. jamm annanz

Quoto tutto, tranne forsa la critica alla scelta della conferma di Pandev....a 8 milioni ci stava e ci sta ancora....però più spazio a Insigne e non gerarchia cosi definita che pone il macedone sempre avanti anche quando non sta in forma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa