Staff > Stagione 2012/13
[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]
vampyr8:
a me fa torcere le budella il fatto che è come se si fossero dimenticati che c'è anche il ritorno e per recuperare a tutti i costi la partita di ieri sbilanciando la squadra han compromesso il passaggio del turno, l'1-0 si poteva recuperare al ritorno, anche il 2-0 ma 3 gol?
non sanno gestire le partite di 180 minuti, è stato dimostato l'anno scorso col Chelsea
tonysea7:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 13:53:49 pm ---chiediti perché noi ne facciamo 9-10 a partite e ppe signà ce vo a man r'o patatern.
--- Termina citazione ---
Gli altri giocano col portiere??
djcarmine:
--- Citazione da: vinceval - 15 Febbraio, 2013, 15:01:31 pm ---Quoto tutto, tranne forsa la critica alla scelta della conferma di Pandev....a 8 milioni ci stava e ci sta ancora....però più spazio a Insigne e non gerarchia cosi definita che pone il macedone sempre avanti anche quando non sta in forma.
--- Termina citazione ---
ma io ero stracontento per la riconferma di pandev. i fatti però dicono che è stato un gran bidonazzo. è indubbio che col nano in campo sarebbe stata un altra partita; ma come già detto, aldilà dei demeriti, questa eliminazione è stata pure sfortunatissima
Piskyno89:
--- Citazione da: vampyr8 - 15 Febbraio, 2013, 15:14:26 pm ---a me fa torcere le budella il fatto che è come se si fossero dimenticati che c'è anche il ritorno e per recuperare a tutti i costi la partita di ieri sbilanciando la squadra han compromesso il passaggio del turno, l'1-0 si poteva recuperare al ritorno, anche il 2-0 ma 3 gol?
non sanno gestire le partite di 180 minuti, è stato dimostato l'anno scorso col Chelsea
--- Termina citazione ---
guarda che secondo me 3 gol a sta banda di morti si può fare benissimo. non sai mai come evolvono le partite. metti che ci capita un'occasione come catania-napoli con un'espulsione al 2' minuto come fai a non provarci. per me andiamo là, e SE giochiamo con la squadra ben messa in campo e preparata psicologicamente, ci giochiamo il primo tempo. Se alla fine del primo tempo siamo in vantaggio 1-0, o meglio ancora 2-0, abbiamo il DOVERE di provarci.
dopo napoli-juve di coppa uefa nessuno avrebbe scommesso 1000 lire sul passaggio del turno del napoli. Così come nessuno si sarebbe immaginato dell'arsenal che faceva 3 gol al milan in un tempo solo l'anno scorso dopo il 4-0 dell'andata. E nessuno e dico NESSUNO si pensava che il chelsea ci avrebbe fatto 4 gol nel ritorno. Quindi mo vediamo di vincere domenica e poi giovedì vediamo con che testa andiamo. Se mette i titolari nei primi 45' ci crediamo, altrimenti a fanculo. Ne abbiamo le forze. Siamo 2° in serie A, e il loro campionato è ridicolo. Anche il nostro ma di certo c'è un abisso tra noi e loro.
vechabla:
Il terzo gol è in fuorigioco,e sul secondo c'è probabilmente un fallo su Zuniga(non l'ho rivisto) :mazzarri:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa