Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (29/41) > >>

KuduroBlackKing:
Questa partita non deve farci pensare che è un semplice match andato male a causa della strafottenza nei confronti dell'EL.
In primo luogo, grazie a quest'atteggiamento generale le italiane hanno perso i 4 posti in Champions e, qualora dovessimo arrivare terzi nei prossimi campionati, dovremmo fare i preliminari.
Quello che molti tifosi e giornalai non capiscono è che da scudetto non siamo mai stati. Vi rendete conto che i gobbi sono stati a +3 per il semplice fatto che noi eravamo in un momento buono e loro hanno infortunati?! Quale paura e paura, please!
Abbiamo una rosa palesemente inadeguata, con un allenatore indubbiamente bravo e tra i migliori in circolazione, ma con incrippi per quanto riguarda l'inserimento dei nuovi. Ci servirà un nuovo difensore, almeno un esterno adeguato TITOLARE da alternare con Maggio e Zuniga (Armero sarebbe forte, ma ten a panz e non è questo grande professionista), poi ci vogliono 2 centrocampisti forti da alternare (sicuro Nainngolan, poi forse Radosevic; non voglio vedere MAI PIU' Donadel!). In attacco Pandev è troppo discontinuo, poi ci vuole un vice Cavani all'altezza, non una buona punta da salvezza. Bisognerà poi sostituire Campagnaro con un centro-destra adeguato.
Nonostante questi ricambi comprati a gennaio, purtroppo ci mancano ancora 4-5 colpi tra campo e panchina per poter competere a certi livelli.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2013, 09:45:17 am ---nel secodo tempo ci siamo mangiati 5 e dico 5 gol fatti.... ma di che cazzo stiamo parlando... loro hanno fatto 4 tiri 4 gol...
comunque il loro portiere non è male.

--- Termina citazione ---
Concordo, il risultato non rispecchia l'andamento della partita. Il primo tempo 1 tiro un goal su un rimpallo. Secondo tempo Napoli che si magna 5 goal e loro che su un liscio di Zuniga fanno il secondo, poi il Napoli che crea ancora e loro che fanno il 3° (ma era fuori gioco o sbaglio??). 3 tiri 3 goal...e che vulimm parlà?E' sembrata la partita con l'Inter dove fecero 2 tiri 2 goal.
Se giochiamo dal primo minuto come sappiamo il risultato si puo' ribaltare, ma penso che la squadra voglia puntare al campionto.
Incrociamo le dita per domenica.

Crippler:
Io spero solo che tutto questo non abbia conseguenze in campionato.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ohyess - 15 Febbraio, 2013, 09:36:38 am ---
mo analizziamo il mercato di gennaio (il 70-80% del forum ha dato come voto 7 tendente all'8)....
abbiamo preso calaiò....tutti contenti, tutti felici....io no: lo avevo detto che serviva un attaccante diverso (io propendevo per kozak, stasera doppietta!!!)
abbiamo preso armero....se lo riprendiamo è un grande acquisto....ma dovrebbe giocare....e in EL non può
abbiamo preso radosevic....ci sta. a patto che giochi. non con la primavera
abbiamo preso rolando....vero colpaccio.....ma sappiamo tutti che cannavaro è titolare "inamovibile"

poi che cazzo ci siamo scordati che in mezzo al campo stiamo ancora appresso a donadel, in porta abbiamo un portiere che ogni cross sul secondo palo (anche ieri sera) è praticamente un pericolo, e che pandev ha scacato tutta la stagione però che cazzo ha fatto un grande precampionato, poi che cazzo gli è successo non si sa.

--- Termina citazione ---

ma tutti chi????
saranno 2 -3 in tutto il forum ad essere contenti di calaio....

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: ohyess - 15 Febbraio, 2013, 09:40:40 am ---ma senza ombra di dubbio....

però, quello che dico io, posso arrivare a capire il non morto, ma gente tipo el kaddouri a 18 anni dovrebbe solcare il terreno quando scende in campo, quello invece andava più lento di quando io passeggio con mia moglie mano nella mano.

--- Termina citazione ---

El Kaddouri ha 22 anni non 18.
Poi sono d'accordo è una questione di testa, di stimoli, e ieri sera anche di supponenza perchè pensavano di vincere facile. Loro in campo e il 99% dei commentatori che parlavano di "chiudere la pratica per poi pensare al campionato".
Anche perchè è contraddittorio sostenere che Donadel è inadeguato e contestualmente dire che gli avversari sono una banda di musica.
Per me la squadra di ieri era adeguata a fare risultato pieno, non schiacciante, ma comunque positivo. Io ho avvertito la fretta di togliersi questo pensiero della partita di coppa, in un modo (stravincendola) o nell'altro (straperdendola). E levatevi dalla testa che questi vanno a fare l'impresa in cechia con l'udinese alle porte e la juve dopo pochi giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa