Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (29/41) > >>

KuduroBlackKing:
Questa partita non deve farci pensare che è un semplice match andato male a causa della strafottenza nei confronti dell'EL.
In primo luogo, grazie a quest'atteggiamento generale le italiane hanno perso i 4 posti in Champions e, qualora dovessimo arrivare terzi nei prossimi campionati, dovremmo fare i preliminari.
Quello che molti tifosi e giornalai non capiscono è che da scudetto non siamo mai stati. Vi rendete conto che i gobbi sono stati a +3 per il semplice fatto che noi eravamo in un momento buono e loro hanno infortunati?! Quale paura e paura, please!
Abbiamo una rosa palesemente inadeguata, con un allenatore indubbiamente bravo e tra i migliori in circolazione, ma con incrippi per quanto riguarda l'inserimento dei nuovi. Ci servirà un nuovo difensore, almeno un esterno adeguato TITOLARE da alternare con Maggio e Zuniga (Armero sarebbe forte, ma ten a panz e non è questo grande professionista), poi ci vogliono 2 centrocampisti forti da alternare (sicuro Nainngolan, poi forse Radosevic; non voglio vedere MAI PIU' Donadel!). In attacco Pandev è troppo discontinuo, poi ci vuole un vice Cavani all'altezza, non una buona punta da salvezza. Bisognerà poi sostituire Campagnaro con un centro-destra adeguato.
Nonostante questi ricambi comprati a gennaio, purtroppo ci mancano ancora 4-5 colpi tra campo e panchina per poter competere a certi livelli.

paris_san_gennar:

--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Febbraio, 2013, 09:45:17 am ---nel secodo tempo ci siamo mangiati 5 e dico 5 gol fatti.... ma di che cazzo stiamo parlando... loro hanno fatto 4 tiri 4 gol...
comunque il loro portiere non è male.

--- Termina citazione ---
Concordo, il risultato non rispecchia l'andamento della partita. Il primo tempo 1 tiro un goal su un rimpallo. Secondo tempo Napoli che si magna 5 goal e loro che su un liscio di Zuniga fanno il secondo, poi il Napoli che crea ancora e loro che fanno il 3° (ma era fuori gioco o sbaglio??). 3 tiri 3 goal...e che vulimm parlà?E' sembrata la partita con l'Inter dove fecero 2 tiri 2 goal.
Se giochiamo dal primo minuto come sappiamo il risultato si puo' ribaltare, ma penso che la squadra voglia puntare al campionto.
Incrociamo le dita per domenica.

Crippler:
Io spero solo che tutto questo non abbia conseguenze in campionato.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ohyess - 15 Febbraio, 2013, 09:36:38 am ---
mo analizziamo il mercato di gennaio (il 70-80% del forum ha dato come voto 7 tendente all'8)....
abbiamo preso calaiò....tutti contenti, tutti felici....io no: lo avevo detto che serviva un attaccante diverso (io propendevo per kozak, stasera doppietta!!!)
abbiamo preso armero....se lo riprendiamo è un grande acquisto....ma dovrebbe giocare....e in EL non può
abbiamo preso radosevic....ci sta. a patto che giochi. non con la primavera
abbiamo preso rolando....vero colpaccio.....ma sappiamo tutti che cannavaro è titolare "inamovibile"

poi che cazzo ci siamo scordati che in mezzo al campo stiamo ancora appresso a donadel, in porta abbiamo un portiere che ogni cross sul secondo palo (anche ieri sera) è praticamente un pericolo, e che pandev ha scacato tutta la stagione però che cazzo ha fatto un grande precampionato, poi che cazzo gli è successo non si sa.

ma tutti chi????
saranno 2 -3 in tutto il forum ad essere contenti di calaio....

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: ohyess - 15 Febbraio, 2013, 09:40:40 am ---ma senza ombra di dubbio....

però, quello che dico io, posso arrivare a capire il non morto, ma gente tipo el kaddouri a 18 anni dovrebbe solcare il terreno quando scende in campo, quello invece andava più lento di quando io passeggio con mia moglie mano nella mano.

El Kaddouri ha 22 anni non 18.
Poi sono d'accordo è una questione di testa, di stimoli, e ieri sera anche di supponenza perchè pensavano di vincere facile. Loro in campo e il 99% dei commentatori che parlavano di "chiudere la pratica per poi pensare al campionato".
Anche perchè è contraddittorio sostenere che Donadel è inadeguato e contestualmente dire che gli avversari sono una banda di musica.
Per me la squadra di ieri era adeguata a fare risultato pieno, non schiacciante, ma comunque positivo. Io ho avvertito la fretta di togliersi questo pensiero della partita di coppa, in un modo (stravincendola) o nell'altro (straperdendola). E levatevi dalla testa che questi vanno a fare l'impresa in cechia con l'udinese alle porte e la juve dopo pochi giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa