Staff > Stagione 2012/13

[SEDICESIMI] Napoli 0-3 Victoria Plzen [POSTPARTITA]

<< < (28/41) > >>

Bruce Colotti:
Non accettabile una prestazione del genere.....non accettabile sentire dirigenti e tifosi dire "che ce ne fotte dell'europa league".....
altri 400km.....appiccico con mia moglie....andarsene a dormire alle'una...e il giorno dopo doversi alzare per andare a lavorare....per vedere sto schifo del cazzo.....non posso permettere che si dica da parte di nessuno "meglio uscire da questa coppetta"...chi lo dice non sa che vuol dire essere tifoso e buttare il sangue per questa squadra....ieri sono stai inguardabili....li odio profondamente....non si meritano di avere tifosi allo stadio

Piskyno89:
Per me possiamo far sputare sangue anche al viktoria pilsen al ritorno. 3 gol in una gara contro una quadra che corrisponde alla nostra bassa serie a sono fattibilissimi. a patto che ci credano. xke nel calcio nulla è impossibile
quindi possono cancellare la vergogna di ieri (ai livelli di inter con l'helsingborg o roma col bratislava) solo facendo sputare sangue ai cechi già convinti della qualificazione. che era da novembre che non giocavano

ohyess:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 10:07:23 am ---Per me possiamo far sputare sangue anche al viktoria pilsen al ritorno. 3 gol in una gara contro una quadra che corrisponde alla nostra bassa serie a sono fattibilissimi. a patto che ci credano. xke nel calcio nulla è impossibile
quindi possono cancellare la vergogna di ieri (ai livelli di inter con l'helsingborg o roma col bratislava) solo facendo sputare sangue ai cechi già convinti della qualificazione. che era da novembre che non giocavano

--- Termina citazione ---

si mazzarri dopo 3 anni che fa ste cose nei momenti fondamentali della stagione lo avrà capito?
secondo me no.

e lo capisco pure: dopo 2 anni si ritrova in rosa ancora donadel, e dobbiamo pure sentire il suo agente che dice :"i tifosi del napoli devono essere contenti, resta qua"....
che altro vuoi dire?

peppere:
io non riesco a togliermi dalla mente la posa del loro capitano, fermo mentre aspettava il fischio per battere le punizioni. Nun c'a facc' :rotfl:

Per il resto partita balorda, inizio svogliato e supponente, centrocampo completamente inesistente in fase di recupero palla e loro abbastanza culoni. Sta coppa non è mai andata giù a nessuno sin dall'inizio, dal presidente ai magazzinieri. Cominci con le riserve e vedi se passi, passi in maniera rocambolesca e pensi di andartela a giocare, con molti titolarissimi. Il fatto è che nelle teste di tutti rimane una competizioni snobbata e da snobbare, puoi mettere chi vuoi tu ma non è ON/OFF: prima non mi impegnavo/mo mi impegno. Ste cose ti restano nella testa e ne risente l'agonismo e l'attenzione.
Al ritorno andare coi riservissimi e vedere che succede

ohyess:

--- Citazione da: peppere - 15 Febbraio, 2013, 10:18:20 am ---io non riesco a togliermi dalla mente la posa del loro capitano, fermo mentre aspettava il fischio per battere le punizioni. Nun c'a facc' :rotfl:

--- Termina citazione ---

:asd: che panza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa