Ma ti riferisci alle ultime apparizioni televisive o proprio agli ultimi album?
No, perché a mio parere Studentessi non è niente male: Ignudi fra i nudisti è una delle canzoni simbolo della loro genialità e Gargaroz è una delle mie preferite.
No, mi riferisco alle apparizioni televisive.
Già dai tempi in cui frequentavano il salotto della Dandini mi sembravano lontani anni luce da quella comicità demenziale-filosofica-introspettiva di cui erano maestri.
L'ultimo album che ho ascoltato è stato nel 2004, quello dove c'era shpalman...
Per rispondere agli altri, ovvio che come strumentisti non si discutono, parliamo di gente che la musica la legge alla perfezioni, mostri da conservatorio...ma senza la vena artistica che li caratterizza tutta quella classe è fine a se stessa.
Però ci sta, non sono più i balordi che erano 20 anni fa...non si poteva pretendere rimanessero così, parliamo di 50enni ormai.