Autore Topic: Sanremo 2013  (Letto 20139 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Sanremo 2013
« Risposta #80 il: 14 Febbraio, 2013, 14:49:57 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #81 il: 14 Febbraio, 2013, 14:53:23 pm »
il salotto di debosciati, semp o stess ciat al cloroformio di fazio, la musica che fa veramente cagare, la claque parruccona assettata

mo' esentato nickwire e quelli che lo fanno per le ormai famose zizze di maria e la figa cessa israeliana

vuless capi' na cos : perche' guardarlo? perche' investire del tempo in una cosa simile?

p.s. non si accettano risposte tipo fai o radical chic o serve per tastare il polso del paese
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #82 il: 14 Febbraio, 2013, 14:53:37 pm »
edito? :look:

ma quando mai mi hai fatto arrizzare

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #83 il: 14 Febbraio, 2013, 14:56:11 pm »
ma quando mai mi hai fatto arrizzare
no dicevo,edito prim ca ven tu sai chi :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #84 il: 14 Febbraio, 2013, 14:56:44 pm »
Non lo seguo da 10 anni. Che coraggio che avete.

Starfred

« Risposta #85 il: 14 Febbraio, 2013, 14:59:17 pm »
no dicevo,edito prim ca ven tu sai chi :look:

ma che te ne fotte, è la tua posizione o no ? Difendila. :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #86 il: 14 Febbraio, 2013, 15:01:52 pm »
ma che te ne fotte, è la tua posizione o no ? Difendila. :sisi:
:look: :look: :look:
stai fraintendendo tutto,pecchè essa edità? :look: ij stev pazzien,era una gag mongoloide per la fungirl Micoste :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Sanremo 2013
« Risposta #87 il: 14 Febbraio, 2013, 15:03:33 pm »
il salotto di debosciati, semp o stess ciat al cloroformio di fazio, la musica che fa veramente cagare, la claque parruccona assettata

mo' esentato nickwire e quelli che lo fanno per le ormai famose zizze di maria e la figa cessa israeliana

vuless capi' na cos : perche' guardarlo? perche' investire del tempo in una cosa simile?

p.s. non si accettano risposte tipo fai o radical chic o serve per tastare il polso del paese

Perchè semo gente de borgata. :asd:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Starfred

« Risposta #88 il: 14 Febbraio, 2013, 15:03:35 pm »
:look: :look: :look:
stai fraintendendo tutto,pecchè essa edità? :look: ij stev pazzien,era una gag mongoloide per la fungirl Micoste :look:

ua io sto aspettando che viene così vi ammazzate. :look: Già tengo il topic delle sospensioni aperto, devo premere solo invia :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #89 il: 14 Febbraio, 2013, 15:03:59 pm »

sei un caino  :rotfl:

Starfred

« Risposta #90 il: 14 Febbraio, 2013, 15:05:58 pm »

io ho visto solo Elio e gli Almamegretta.
Poi so vere mammema e sono stato attratto alla tv dalle voci di scannamento che emetteva il puorco con la testa crestata ieri sera per jastemmargli i morti

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #91 il: 14 Febbraio, 2013, 15:08:02 pm »
Io li stimo hanno fatto la gavetta e tutto,ma a me fanno cagare veramente assai.Loro,i Marlene Kunz e tutta chella gentaglia e merd :sisi:

:look:

Ah ma i Marta sui Tubi non mi fanno né caldo né freddo, era solo per sottolineare che si sono dovuti pure snaturare abbastanza senza motivo visto che manco prenderanno più notorietà.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #92 il: 14 Febbraio, 2013, 15:09:45 pm »
sei un caino  :rotfl:
la tenevo astipata perche' e' una puttanata, tra l'altro vagamente da conservatore
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #93 il: 14 Febbraio, 2013, 16:01:42 pm »
Ma ti riferisci alle ultime apparizioni televisive o proprio agli ultimi album?
No, perché a mio parere Studentessi non è niente male: Ignudi fra i nudisti è una delle canzoni simbolo della loro genialità e Gargaroz è una delle mie preferite.
No, mi riferisco alle apparizioni televisive.
Già dai tempi in cui frequentavano il salotto della Dandini mi sembravano lontani anni luce da quella comicità demenziale-filosofica-introspettiva di cui erano maestri.
L'ultimo album che ho ascoltato è stato nel 2004, quello dove c'era shpalman...
Per rispondere agli altri, ovvio che come strumentisti non si discutono, parliamo di gente che la musica la legge alla perfezioni, mostri da conservatorio...ma senza la vena artistica che li caratterizza tutta quella classe è fine a se stessa.
Però ci sta, non sono più i balordi che erano 20 anni fa...non si poteva pretendere rimanessero così, parliamo di 50enni ormai.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #94 il: 14 Febbraio, 2013, 16:31:27 pm »
Ah ma i Marta sui Tubi non mi fanno né caldo né freddo, era solo per sottolineare che si sono dovuti pure snaturare abbastanza senza motivo visto che manco prenderanno più notorietà.

dopo sanremo pigli sempre più notorietà, nei live puoi vedere a occhio, ti assicuro.

A me apparte Sushi e Coca (canzone che si so fatti su misura) hanno sempre fatto cagare, viso due volte i live e devo dire che c'è sempre unna bella situazione in termini di pucchiacca, quindi consiglio.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #95 il: 14 Febbraio, 2013, 17:07:40 pm »
non ricordo con precisione, la cosa va verificata, ma anni fa (una quindicina ?) Fazio prese una penale da Cecchi Gori a Telemontecarlo (o era già la7 ?)........per come ricordo, prese una decina di miliardi senza lavorare
Questo sarebbe il motivo per cui costui prende 2 milioni e mezzo di euro l'anno? Per non parlare di quell'oca della Littizzetto che non gli darei nemmeno 100 euro ogni decennio..

Per guardare Sanremo dall'inizio alla fine devi necessariamente essere:

Vecchio
Borghese
Sinistroide all'ennesima potenza
Elegantone
Radical Chic
A' rota e musica
avere come hobby vitale solo la televisione e la Rai.
Finto intellettuale

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 14 Febbraio, 2013, 17:25:23 pm »

serve per tastare le ormai famose zizze di maria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Sanremo 2013
« Risposta #97 il: 14 Febbraio, 2013, 23:29:46 pm »
Wendell a Sanremo ahahahahah

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #98 il: 15 Febbraio, 2013, 00:08:37 am »
sono onesto, mi vedo sempre la prima puntata sperando che sia la volta buona cambi qualcosa, anche se la lista dei partecipanti di solito mi costringe in partenza a prendermi un antidepressivo prima della visione...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #99 il: 15 Febbraio, 2013, 00:19:50 am »
Albano mi ha emozionato.