Autore Topic: Sanremo 2013  (Letto 19753 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Sanremo 2013
« il: 13 Febbraio, 2013, 13:34:03 pm »
:mangia:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sanremo 2013
« Risposta #1 il: 13 Febbraio, 2013, 13:43:59 pm »
Questo SanRemo è già entrato di diritto nella storia dell'arte mondiale alla voce post-transavanguardia con l'esibizione mitologica di toto cotugno (o totò cotugno per dirla alla Ogbonna) che canta in russo con il coro dell'armata rossa e che chiude dicendo che quella musica gli fa venire la malinconia per quella bella unione sovietica di una volta (sic.).

p.s. ho poi scoperto che dopo 4 lustri la Rai ha venduto per la prima volta sanremo alle tv russe  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 13 Febbraio, 2013, 13:45:52 pm »
Non l'ho vista ma ovviamente grande stima per Toto Cotugno :compagni:
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 13 Febbraio, 2013, 13:46:17 pm »
che sfaccimma è successo a Crozza?
Patm dice che Berlusconi ha mandato qualche suo scagnozzo per contestare l'esibizione del comico :look:
c'è un video?

ah nella carrellata finale delle esibizioni,mancava Elio...:boh:
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2013, 13:47:41 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 13 Febbraio, 2013, 13:50:01 pm »
che sfaccimma è successo a Crozza?
Patm dice che Berlusconi ha mandato qualche suo scagnozzo per contestare l'esibizione del comico :look:
c'è un video?

ah nella carrellata finale delle esibizioni,mancava Elio...:boh:

Lui (che peraltro ha fatto un pezzo mooooolto al di sotto delle sue capacità) ci ha dato dentro veramente di brutto su Silvio e qualche scagnozzo di Silvio (chiaramente mandato li per quello) ha fatto bordello.

Il vero problema è che Crozza, pur essendo bravissimo, non è ne un improvvisatore ne un comico abituato ad un pubblico e, dunque, s'è bloccato malamente e si è dovuto far salvare da Fazio e dai buttafuori dell'Ariston.....ad un certo punto pareva che non riuscisse proprio a finire lo spettacolo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 13 Febbraio, 2013, 13:54:39 pm »
Crozza si è infastidito molto, credo che il punto fosse solo lì. Non lo lasciavano parlare.

Ma sapevate che un po' nell'Ariston per Sanremo sta sui € 1400 ?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6 il: 13 Febbraio, 2013, 13:57:06 pm »
Lui (che peraltro ha fatto un pezzo mooooolto al di sotto delle sue capacità) ci ha dato dentro veramente di brutto su Silvio e qualche scagnozzo di Silvio (chiaramente mandato li per quello) ha fatto bordello.

Il vero problema è che Crozza, pur essendo bravissimo, non è ne un improvvisatore ne un comico abituato ad un pubblico e, dunque, s'è bloccato malamente e si è dovuto far salvare da Fazio e dai buttafuori dell'Ariston.....ad un certo punto pareva che non riuscisse proprio a finire lo spettacolo.

:eek: addirittura?

Uà mi dispiace veramente assai,Crozza secondo me è fenomenale...

Crozza contestato a sanremo 2013

:maronn: Mamma mia che merde  :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 13 Febbraio, 2013, 14:04:55 pm »
:eek: addirittura?

Ripeto è stato principalmente un discorso squisitamente tecnico.....Crozza, che anche io reputo enorme e che mi vedo spesso sia nella copertina di Ballarò che nel suo programma, non è un improvvisatore tantomeno uomo di teatro e dalla battuta brillante.
Crozza è un comico che lavora nella scrittura, nella lettura della realtà, nella precisione nel cogliere i tic.
Questo lo rende particolarmente poco avvezzo a stare in una sala che non lo fa parlare, non sa proprio cosa fare e rimane come un pesce preso col botto.

p.s. l'hai vista la copertina dell'ultimo ballarò, li è stato enorme

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8 il: 13 Febbraio, 2013, 14:18:22 pm »
Ripeto è stato principalmente un discorso squisitamente tecnico.....Crozza, che anche io reputo enorme e che mi vedo spesso sia nella copertina di Ballarò che nel suo programma, non è un improvvisatore tantomeno uomo di teatro e dalla battuta brillante.
Crozza è un comico che lavora nella scrittura, nella lettura della realtà, nella precisione nel cogliere i tic.
Questo lo rende particolarmente poco avvezzo a stare in una sala che non lo fa parlare, non sa proprio cosa fare e rimane come un pesce preso col botto.

Non ho visto l'esibizione,però ripeto che sono tanto sdegnato.Una vera e propria porcheria,so per sentito dire :asd: che Berlusconi è un criminale.L'ha dimostrato per l'ennesima volta.Che schifo.Roba da ventennio.

Crozza a ballarò fu fantastico...De Magistris vieni a prendermi,inseguimi ...la faccia di maroni :rotfl: :alla:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9 il: 13 Febbraio, 2013, 14:39:07 pm »

Ma domenica scorsa non c'era Neri Marcoré??
A me piace anche lui come comico...anche se Crozza quando fece l'imitazione di Silvio a ballaro' fu troppo forte.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Sanremo 2013
« Risposta #10 il: 13 Febbraio, 2013, 14:41:10 pm »
Da giornalista, non posso non sottolineare la granda zizza di Maria Nazionale.

Come già sottolineato dal buon Fiorenzo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:R: Sanremo 2013
« Risposta #11 il: 13 Febbraio, 2013, 14:56:58 pm »
Da giornalista, non posso non sottolineare la granda zizza di Maria Nazionale.

Come già sottolineato dal buon Fiorenzo.

Certo che merita...io la immagino proprio vasciaiola a letto.... :sbav:

micoste

« Risposta #12 il: 13 Febbraio, 2013, 15:06:50 pm »
Non l'ho vista ma ovviamente grande stima per Toto Cotugno :compagni:

Littizzetto: Toto, ma sei diventato comunista?
Toto: Per l'amor di dio...

:bacino:

micoste

« Risposta #13 il: 13 Febbraio, 2013, 15:07:16 pm »
Sul sito rai.tv si può rivedere tutto  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Sanremo 2013
« Risposta #14 il: 13 Febbraio, 2013, 15:26:10 pm »

Certo che merita...io la immagino proprio vasciaiola a letto.... :sbav:
:sbav: sono un grande fan del décolleté di Maria Nazionale :love:
gesucrì

Online vampyr8

• *
« Risposta #15 il: 13 Febbraio, 2013, 15:29:11 pm »
a Crozza, durante il caos, gli sono venuti i tic facciali :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #16 il: 13 Febbraio, 2013, 15:33:35 pm »
erano almeno 11-12 anni che non vedevo Sanremo...ieri ho visto circa un'ora,fino a dopo l'esibizione di Crozza, che è bravissimo, ma ieri era sottotono (le battute di montezemolo e quelle di ingroia erano "riciclate")
pure stamattina ho visto un pò rainews24, c'era Insinne (o Insinna ? quello di don matteo), che diceva che Crozza non doveva farsi "salvare" da Fazio....pure quei 3 bruttoidi di Caterpillar erano d'accordo

mi piacevano le due canzoni di Sambuca Molinari, che peraltro ho visto che è napoletana, e peraltro è alquanto buona
ovviamente quelli che scrivono il messaggio da casa per votare (ma chi sò stì strunz, veramente esistono ?) hanno fatto passare la canzone più stramba

daniele silvestri aveva uno che faceva il testo in LIS, a detta loro, a me pareva più uno che recitava e gesticolava,boh...mi sa che silvestri era più efficace coi cartelli de "l'uomo col megafono"

la littizzetto non ha alcun talento, ancora devo capire perchè è comica una che dice "culo", "balengo" etc...mah

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #17 il: 13 Febbraio, 2013, 15:33:43 pm »
se non rappresentasse tutto quello che odio della canzone neomelodica napoletana, insieme a D'Alessio, Finizio e gli altri piecori, potrei comunque apprezzarne la milfosità che sfocia quasi nel mature spinto...

Online calvin

• *
« Risposta #18 il: 13 Febbraio, 2013, 16:28:17 pm »
mi piacevano le due canzoni di Sambuca Molinari, che peraltro ho visto che è napoletana, e peraltro è alquanto buona

QUOTO!

Dovrebbe vincere a mani basse.

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #19 il: 13 Febbraio, 2013, 16:31:56 pm »

vedi nel topic delle elezioni