Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: ohyess - 16 Febbraio, 2013, 12:51:43 pm ---a parte l'approccio qua ci vogliono aggressivitĂ e cazzimma dal primo secondo, dobbiamo andare subito all'assalto
--- Termina citazione ---
era esattamente quello che intendevo io per approccio
Antonio Scannagatti:
Spero proprio che queste dichiarazioni di guerra di Mazzarri siano di tipo "Pesaoliano", perchè se andiamo all'assalto della samp ce ne fanno 3 in contropiede in 45 mnuti :maronn:
kolor:
mo veramente stanno rompendo il cazzo tutti...asfaltiamo sta sampdoria di merda e basta...andiamo oltre...
bat86:
--- Citazione da: kolor - 16 Febbraio, 2013, 14:02:15 pm ---mo veramente stanno rompendo il cazzo tutti...asfaltiamo sta sampdoria di merda e basta...andiamo oltre...
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
regista:
non ho vergogna di confessare che idealmente ho empatizzato con un tifoso ipotetico tifoso sampdoriano, che ogni anno vede andar via i migliori giocatori pur vantando la proprieta' di una delle famiglie piu' ricche d'Italia.
A febbraio hanno gia' venduto un talento come Icardi e messo Obiang sul mercato come quello stesso Zaza che tanto bene sta facendo in serie B.
Ad una societa' cosi non si puo' che augurare un pronto ritorno in serie B :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa