Staff > Stagione 2012/13

[25] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]

<< < (18/71) > >>

Dorix:
Dobbiamo vincere e convincere per scacciare via gli spettri del 0-3 contro il Victoria

Spero che Mazzarri usi quel briciolo di cervello che non si è ancora fumato e metta Insigne titolare, ma gia sappiamo che vedremo Pandev almeno fino alla 3 guerra mondiale, che vita di merda

Moebius:

--- Citazione da: Dorix - 16 Febbraio, 2013, 11:49:28 am ---Dobbiamo vincere e convincere per scacciare via gli spettri del 0-3 contro il Victoria

Spero che Mazzarri usi quel briciolo di cervello che non si è ancora fumato e metta Insigne titolare, ma gia sappiamo che vedremo Pandev almeno fino alla 3 guerra mondiale, che vita di merda

--- Termina citazione ---
a parte la questione insigne-pandev vorrei vedere finalmente un approccio convinto a partire dal primo tempo.e maggior concentrazione

torello:

--- Citazione da: Moebius - 16 Febbraio, 2013, 11:51:06 am ---a parte la questione insigne-pandev vorrei vedere finalmente un approccio convinto a partire dal primo tempo.e maggior concentrazione

se è vero che c'è stata la sfuriata del mister e che la squadra ha recepito, allora non dovrebbero esserci dubbi sull' approccio..
se ci sta quello, credo che Insigne o Pandev a quel punto cambi poco...

ohyess:

--- Citazione da: Moebius - 16 Febbraio, 2013, 11:51:06 am ---a parte la questione insigne-pandev vorrei vedere finalmente un approccio convinto a partire dal primo tempo.e maggior concentrazione

a parte l'approccio, che poi secondo me non significa un cazzo perchè dipende uno come prepara la partita, qua ci vogliono aggressività e cazzimma dal primo secondo, dobbiamo andare subito all'assalto, fare 3 gol, togliere hamsik e cavani, e controllare fino alla fine.

invece faremo i soliti passaggini del cazzo, le solite cazzate, la solita uscita di de sanctiis che ci spaventa e ci fa rinculare mentre stiamo attaccando, il solito pandev che sembrerà voler spaccare il campo e invece l'unica cosa che riesce a rompere sono i nostri coglioni.

Finirà 3-1 per loro: sequenza gol: Icardi, Cavani, Sansone (su punizione), Poli.

vampyr8:
sì ma il troppo storpia basta però

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa