Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 15 Febbraio, 2013, 13:59:24 pm ---Delio Rossi non sarà in panchina domenica al San Paolo per la squalifica, lo sostituirà il suo secondo, Limone :look:
--- Termina citazione ---
tutto contro di noi, cazzo...
pure il Limone ci mangeremo...
Piskyno89:
--- Citazione da: luka7 - 15 Febbraio, 2013, 13:59:53 pm ---ho le tue stesse paure, però è sbagliato fare un dramma per una partita sbagliata, certo con la samp non sarà facile ma non giocheremo con donadel e dzemaili a centrocampo quindi ci sono i presupposti per riprendersi....intanto domenica non vedrò la partita e questa è la cosa che mi turba di più :sbonk:
speriamo bene! :ok:
perché noi abbiamo fatto 9 europa league, siamo come il real madrid che aspettiamo la decima... ma andassero a fanculo che siamo usciti con una squadra il cui numero 10 era 10 kili in più a dossena e ho detto tutto.
calvin:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 14:04:01 pm ---perché noi abbiamo fatto 9 europa league, siamo come il real madrid che aspettiamo la decima... ma andassero a fanculo che siamo usciti con una squadra il cui numero 10 era 10 kili in più a dossena e ho detto tutto.
Il miraholo è possibile!
:chiagnazzarri:
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 14:04:01 pm ---perché noi abbiamo fatto 9 europa league, siamo come il real madrid che aspettiamo la decima... ma andassero a fanculo che siamo usciti con una squadra il cui numero 10 era 10 kili in più a dossena e ho detto tutto.
è indubbio che ieri sera abbiamo fatto una figura di merda...ma il napoli l'europa league l'ha snobbata dal primo momento...domenica sara' una gara difficile da vincere ad ogni costo anche soffrendo tanto...la squadra pensa al campionato ed io credo che possa fare 14 partite di buonissimo livello...un'altra squadra con quel primo tempo a roma sabato scorso ne prendeva 3 e tornava a casa..
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 14 Febbraio, 2013, 20:39:47 pm ---La figura di merda fatta in Europa, ne pagheremo le conseguenze con questa partita, come è sempre capitato quest'anno.
veramente dopo le ignobili sconfitte ad eindhoven e dnipro la domenica successiva abbiamo vinto in campionato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa