Staff > Stagione 2012/13
[25] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]
vampyr8:
Intanto Insigne non si sta allenando ancora per la febbre
Piskyno89:
visto che dopo le sconfitte in EL abbiamo sempre fatto figurelle, credo davvero che non vinceremo.
per me 2 partite consecutive sbagliate dall'inizio (lazio e viktoria) sono un segnale. c'è qualcosa che non va. e la samp fuori casa, fa cagare sangue.
che vergogna, tutta italia ci sta prendendo per il culo.
torello:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 13:55:40 pm ---visto che dopo le sconfitte in EL abbiamo sempre fatto figurelle, credo davvero che non vinceremo.
per me 2 partite consecutive sbagliate dall'inizio (lazio e viktoria) sono un segnale. c'è qualcosa che non va. e la samp fuori casa, fa cagare sangue.
--- Termina citazione ---
la figurella l' abbiamo fatta, ok..siamo stati presuntuosi e superficiali in campo ieri sera
ma adesso basta, guardiamo avanti e carichiamoci a vicenda per domenica....dai cazzo! :compagni:
Antonio Scannagatti:
Delio Rossi non sarà in panchina domenica al San Paolo per la squalifica, lo sostituirà il suo secondo, Limone :look:
luka7:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2013, 13:55:40 pm ---visto che dopo le sconfitte in EL abbiamo sempre fatto figurelle, credo davvero che non vinceremo.
--- Termina citazione ---
ho le tue stesse paure, però è sbagliato fare un dramma per una partita sbagliata, certo con la samp non sarà facile ma non giocheremo con donadel e dzemaili a centrocampo quindi ci sono i presupposti per riprendersi....intanto domenica non vedrò la partita e questa è la cosa che mi turba di più :sbonk:
speriamo bene! :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa