Autore Topic: Papa Ratzinger lascia  (Letto 15636 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Papa Ratzinger lascia
« Risposta #180 il: 12 Marzo, 2013, 15:59:52 pm »
Comunque per quanto sia stato il papa più dileggiato e sfottuto, dal pastore tedesco del manifesto a queste giovani generazioni di facebookkiani e twittweriani senza dio, mi pare che sia stato assai meno peggio del porco polacco

Vabbuò essere meglio di Wojtila non è che sia una impresa difficilissima, diciamo che il papapolacco nella storia del novecento si colloca tra Hitler e PopPot  :sisi: :sisi:

Comunque se, come pare, fanno Scola papa son cazzi amari non solo per la chiesa (che francamente passa per il cazzo), ma anche per questa povera nazione che ha avuto la sfortuna di avere i papi tra le palle (mammamà come rimpiango Avignone)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #181 il: 12 Marzo, 2013, 16:05:34 pm »
Io tifo per il negro col suv.  :ruoss:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 12 Marzo, 2013, 16:05:58 pm »
Ciao Stefano!
Stai seguendo la diretta testuale o trasmettono tutto live da BBC?
Non vorrei essere nei tuoi panni, così lontano dalla santa sede, e soprattutto da solo in quel paese di protestanti e pederasti, un abbraccio :ciao:

Ciao Vincenzo!
Purtroppo posso seguire solo la diretta testuale, ovviamente non se ne parla proprio di lavorare. Qua è terribile, pensa che il the guardian ha anche creato il Pontifficator: choose your own pope. Cioè si può essere più blasfemi? Ma tanto arriverà il giorno in cui si faranno i conti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #183 il: 12 Marzo, 2013, 16:09:55 pm »
Mi riferivo a Stramaledetto
bè si infatti sono d'accordo.

comunque, da ciò che sento dire, dal sudamerica sta montando un cambio di paradigma epocale che non riguarda solo i governi, ma anche gli uomini di chiesa. magari eleggessero uno di quelli, aspetta e spera...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #184 il: 12 Marzo, 2013, 16:11:26 pm »
DIo mio fa che non venga eletto un papa spagnolo perche l'eplosione dei miei testicoli sarebbe pari a quella di Hurorowa  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #185 il: 12 Marzo, 2013, 16:33:56 pm »
adda venì Giovanni XXIII...miscredenti blasfemi e pederasti che non siete altro.

:look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #186 il: 12 Marzo, 2013, 16:59:18 pm »
Ua pazzianno e rirenn questo è il 5° papa che vedo passare nelle mia vita
 :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #187 il: 12 Marzo, 2013, 17:05:01 pm »
DIo mio fa che non venga eletto un papa spagnolo perche l'eplosione dei miei testicoli sarebbe pari a quella di Hurorowa  :look:
L'angelus a ritmo di tiki taka :look: