Autore Topic: Papa Ratzinger lascia  (Letto 15641 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Papa Ratzinger lascia
« Risposta #100 il: 12 Febbraio, 2013, 08:08:25 am »
Non è certo impresa facile parlare delle dimissioni del papa.
E’ uno di quei casi in cui la dietrologia più spicciola troverà gioco facile, e la gente più strana si sentirà autorizzata a fornire le più fantasiose interpretazioni.
La mia opinione al riguardo, quindi, anche se nasce come frutto di lunghe riflessioni e confronti con diversi amici (della vita reale) che conoscono bene lo svolgimento dell’attività religiosa, politica, finanziaria e sociale all’interno della Chiesa (perché ne fanno parte integrante) vale quanto quella di chiunque altro.

Qui il seguito,  sempre interessante il buon Sergio: http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/02/non-ne-puo-piu-figuriamoci-noi-e-se-ne.html?m=1

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #101 il: 12 Febbraio, 2013, 08:31:21 am »
diversi amici (della vita reale) che conoscono bene lo svolgimento dell’attività religiosa, politica, finanziaria e sociale all’interno della Chiesa (perché ne fanno parte integrante)

a finale te lo fai buttare in culo dai seminaristi il sabato sera!

micoste

« Risposta #102 il: 12 Febbraio, 2013, 08:40:42 am »
Un topic quasi interamente da buttare  :maronn: Gente che si sente figa a tstimoniare che non gliene frega un cazzo... Madonna  :asd:

falceEmarcello

Papa Ratzinger lascia
« Risposta #103 il: 12 Febbraio, 2013, 08:54:20 am »
Un topic quasi interamente da buttare  :maronn: Gente che si sente figa a tstimoniare che non gliene frega un cazzo... Madonna  :asd:

E gente che ven sul a caca' o cazz agli altri senza peraltro esprimere una fetentissima opinione.
Comunque io ci tengo a ribadire che me ne sbatto i coglioni di chi o cosa rappresentera' quel lerciume con i vestiti color porpora e con gli anelli da 4 milioni sulle mani che accarezzano ( quand tutto va bene ) i bambini ca se puzzan e famm
Ora se vuoi dirigere le tue critiche in modo piu' mirato te la puoi predere con me altrimenti evita queste uscite del cazzo che non riesci mai a limitare anche se sei stato invitato piu' volte a regolarti

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #104 il: 12 Febbraio, 2013, 09:11:57 am »
per non parlare delle puttanate che si leggono sui social networks........tutta gente che si sciacqua la bocca con la laicita' dello stato :pariamm:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #105 il: 12 Febbraio, 2013, 09:25:34 am »
E gente che ven sul a caca' o cazz agli altri senza peraltro esprimere una fetentissima opinione.
Comunque io ci tengo a ribadire che me ne sbatto i coglioni di chi o cosa rappresentera' quel lerciume con i vestiti color porpora e con gli anelli da 4 milioni sulle mani che accarezzano ( quand tutto va bene ) i bambini ca se puzzan e famm
Ora se vuoi dirigere le tue critiche in modo piu' mirato te la puoi predere con me altrimenti evita queste uscite del cazzo che non riesci mai a limitare anche se sei stato invitato piu' volte a regolarti

uanm, tutto sto giro di parole per dirgli "a fess e mammet" :asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #106 il: 12 Febbraio, 2013, 09:32:34 am »
si vede che lo IOR va trovando un più degno rappresentante...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 12 Febbraio, 2013, 09:54:53 am »
a finale te lo fai buttare in culo dai seminaristi il sabato sera!
:asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #108 il: 12 Febbraio, 2013, 10:15:42 am »
Vista la concomitanza tra l'inizio di SanRemo e la fine di SanRaitzinger non si può che pensare a questo:

Pitura freska - Papa nero - Sanremo 1997.m4v
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #109 il: 12 Febbraio, 2013, 11:08:28 am »
Se eleggono un papa nero significa che è stato l'ufficio marketing del vaticano imporre le dimissioni al povero Ratzy

Alemao

« Risposta #110 il: 12 Febbraio, 2013, 11:21:52 am »

Pure la tua è un'uscita alla cazzo. Io non mi permetterei mai di dire che Fidel Castro è un uomo di merda, né gli augurerei mai di morire di peste bubbonica tra atroci sofferenze, anzi spero che campo altri 100 anni perché è una persona perbene.

falceEmarcello

« Risposta #111 il: 12 Febbraio, 2013, 11:24:09 am »
Pure la tua è un'uscita alla cazzo. Io non mi permetterei mai di dire che Fidel Castro è un uomo di merda, né gli augurerei mai di morire di peste bubbonica tra atroci sofferenze, anzi spero che campo altri 100 anni perché è una persona perbene.

ma dove gli ho augurato malattie o morte ?
ho semplicemente detto che dell'argomento me sbatto i coglioni, il papa con il vaticano c'entra quanto edo de laurentis col napoli, fa' a presenz e tutto questo clamore mediatico non fa altro che spostare l'interesse sulle malefatte della chiesa

Alemao

« Risposta #112 il: 12 Febbraio, 2013, 11:27:42 am »
ma dove gli ho augurato malattie o morte ?
ho semplicemente detto che dell'argomento me sbatto i coglioni, il papa con il vaticano c'entra quanto edo de laurentis col napoli, fa' a presenz e tutto questo clamore mediatico non fa altro che spostare l'interesse sulle malefatte della chiesa

Spero tu abbia compreso la vena ironica.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #113 il: 12 Febbraio, 2013, 11:29:30 am »
Ma c'è bisogno dell'autorizzazione degli intellettuali del forum per farsela passare per il cazzo sta notizia?
gesucrì

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #114 il: 12 Febbraio, 2013, 11:50:18 am »
ce ne stracatafottiamo....pensiamo alla Samp!

falceEmarcello

« Risposta #115 il: 12 Febbraio, 2013, 11:56:56 am »
Spero tu abbia compreso la vena ironica.  :look:

veramente, purpettone comm si, nun me l'aspettav :look:

Ma c'è bisogno dell'autorizzazione degli intellettuali del forum per farsela passare per il cazzo sta notizia?

e che fior fiore di intelletuali direi  :asd:
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2013, 12:11:32 pm da F&Marcello »

Alemao

« Risposta #116 il: 12 Febbraio, 2013, 12:04:15 pm »
La buona notizia è che a prenderlo nel culo con le dimissioni di Ratzinger è stato Berlusconi, che ormai è passato in secondo piano nelle cronache locali ed è quello che non avrebbe mai voluto che succedesse dopo averlo visto in tutte le versioni possibili e immaginabili tra cani, gatti, bipedi e quant'altro.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #117 il: 12 Febbraio, 2013, 12:05:49 pm »
La buona notizia è che a prenderlo nel culo con le dimissioni di Ratzinger è stato Berlusconi, che ormai è passato in secondo piano nelle cronache locali ed è quello che non avrebbe mai voluto che succedesse dopo averlo visto in tutte le versioni possibili e immaginabili tra cani, gatti, bipedi e quant'altro.

Ed infatti Saviano ha scritto che, forse, è stato fatto sotto dettatura delle banche e, quindi, per favorire Monti.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #118 il: 12 Febbraio, 2013, 12:11:06 pm »
Aniene - Corrado Guzzanti - Ratzinger

Guzzanti la sa lunghissima.Ho sempre trovato questa "parodia" geniale.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #119 il: 12 Febbraio, 2013, 12:11:58 pm »
Ed infatti Saviano ha scritto che, forse, è stato fatto sotto dettatura delle banche e, quindi, per favorire Monti.  :asd:

Vabbuò ma il Saviano "tuttologo" è proprio una cosa indecente. Purtroppo Fazio lo ha davvero rovinato. :nono: