Autore Topic: Papa Ratzinger lascia  (Letto 15625 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Papa Ratzinger lascia
« Risposta #80 il: 11 Febbraio, 2013, 18:07:52 pm »
Berlusconi non diventera' mai Papa finche' io sono Dio :gabbie:

Eppure vi trovereste bene, dato che è un * come te.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2013, 18:13:34 pm da SpamMattia »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Papa Ratzinger lascia
« Risposta #81 il: 11 Febbraio, 2013, 18:18:33 pm »
Insegna ad Anakin ad usare la forza (cit.)

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:Papa Ratzinger lascia
« Risposta #82 il: 11 Febbraio, 2013, 18:19:15 pm »
Berlusconi non diventera' mai Papa finche' io sono Dio :gabbie:
Tu sei Dio delle città, Berlusconi dell'immensità..d'altronde lui è immenso, può essere solo Dio dell'immensità. Purificaci il cuore, immenso Silvio!  :troll:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #83 il: 11 Febbraio, 2013, 18:25:18 pm »
Ora deve solo dire che i Rettiliani esistono.

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 11 Febbraio, 2013, 19:00:07 pm »
Alter Mazzarri ?@AlterMazzarri
Per questo non ho ancora rinnovato. Ci penso. La panchina del Vaticano è prestigiosa. Concluderei la Messa picchiettando sull'orologio.

Dopo le maestose cappelle dei miei difensori, abitare vicino a quella Sistina sarebbe solo una normale conseguenza.

Ma non voglio parlare ancora di Papato oggi. Sarebbe da sciacalli. Per ora mi limiterò a volare in circolo su Piazza San Pietro.

:rofl: :rofl: :rofl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #85 il: 11 Febbraio, 2013, 19:21:00 pm »
Immaginate che divertimento se il 28 febbraio non si dimettesse e si scoprisse che ha trollato tutto il mondo :troll:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

falceEmarcello

Papa Ratzinger lascia
« Risposta #86 il: 11 Febbraio, 2013, 20:13:29 pm »
Comunque davvero mi meraviglia la superficialita' con cui la community ha colto questa notizia.
Insomma per quanto uno possa essere vicino o meno al clero questa cosa impone una riflessione profonda una scelta importante tipo scegliere se commentare con uno "sticazzi" o un "tre pensier e o papa quatt".
Sono scelte diffici, argomenti delicati ja

Offline noel

• *
« Risposta #87 il: 11 Febbraio, 2013, 20:34:13 pm »
Ora deve solo dire che i Rettiliani esistono.

Oggi ci ho sperato...mentre sproloquiava in latino ho pregato affinché si rivelasse lui stesso un Rettiliano.
Sarebbe stato F A V O L O S O.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #88 il: 11 Febbraio, 2013, 20:41:45 pm »
comunque ragazzi, volendo essere seri per un secondo, è una cosa checazza perchè voglio vedere come la pigliano i cristiani mammalucchi... cioè, chist in teoria è il vicario di cristo e, bell e buono, non lo è più: stev pazziann, se dice una cosa in campo religioso non è più verità assoluta ma può anche essere una cacata, etc etc... mi scoccio di argomentare profondamente e, probabilmente, nemmeno ne sono in grado ma se ci pensate è un trip mentale abbastanza simpatico :asd:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #89 il: 11 Febbraio, 2013, 20:42:49 pm »
comunque ragazzi, volendo essere seri per un secondo, è una cosa checazza perchè voglio vedere come la pigliano i cristiani mammalucchi... cioè, chist in teoria è il vicario di cristo e, bell e buono, non lo è più: stev pazziann, se dice una cosa in campo religioso non è più verità assoluta ma può anche essere una cacata, etc etc... mi scoccio di argomentare profondamente e, probabilmente, nemmeno ne sono in grado ma se ci pensate è un trip mentale abbastanza simpatico :asd:

in effetti è così :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #90 il: 11 Febbraio, 2013, 20:54:35 pm »
Io mi chiedo perchè all'altro papa non è stato concesso il riposo forzato, o le dimissioni, anche quando sembrava veramente in condizioni pietose come negli ultimi tempi, mentre a Nazinger si.
Quest'ultimo non è oggettivamente riuscito a far breccia nel cuore dei credenti, forse per colpa della sua fisiognomica da rettiliano...avrà avuto una crisi interiore di morettiana memoria! :look:
Poi che il papa sia il vicario di cristo è un dogma che in questa situazione si è dimostrato effettivamente un paradosso, ben più che in altre occasioni.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #91 il: 11 Febbraio, 2013, 20:58:08 pm »
Morto un papa se ne fa un altro. Rip Giuseppe, insegna agli angeli a mangiare i crauti.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #92 il: 11 Febbraio, 2013, 21:23:09 pm »
Ciao Ratzy, ti salutiamo così, come piaceva a te:

Ci mancherai.  :fuga:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #93 il: 11 Febbraio, 2013, 21:29:10 pm »
Su Facebook ci sono due versioni circa le sue dimissioni  :look:

Scegliete voi a quale versione credere  :lookair:

Tutte le altre versioni saranno svelate su Voyager...
Spoiler
Si, ma tra poco!
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2013, 21:51:30 pm da napoletanocrociato »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #94 il: 11 Febbraio, 2013, 21:43:33 pm »
tra l'altro non capisco la scelta di dimettersi prima che Gigione potesse dedicargli una canzone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 11 Febbraio, 2013, 21:57:35 pm »
Aldo Maria Valli sta sburriando malamente.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 11 Febbraio, 2013, 23:56:43 pm »

in teoria mo potresti pure prenderlo per il culo e dargli le scozzette dietro la nuca, tanto quando lui ti minaccerà "tu finire ti fare stronzo! io ti scomunico!!" tu puoi sempre rispondergli "ma ch'e scomunicà! tu si nu scem tutt' o blocc' "
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #97 il: 12 Febbraio, 2013, 00:41:19 am »
Squallor - Gennarino Primo

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #98 il: 12 Febbraio, 2013, 01:56:58 am »
Secondo me il potere della chiesa è in declino. Ad oggi il vero potere di cui siamo succubi sono i debiti, quindi le banche la finanza ecc ecc.

Per come la vedo io se la chiesa fosse davvero così potente come dite non sarebbero legali i preservativi, non si potrebbe indossare la minigonna, l'omosessualità sarebbe un reato, le chiese sarebbero piene di inforniti la domenica, non si parlerebbe di far pagare l'IMU alla chiesa...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #99 il: 12 Febbraio, 2013, 07:29:01 am »

Per come la vedo io se la chiesa fosse davvero così potente come dite non sarebbero legali i preservativi, non si potrebbe indossare la minigonna, l'omosessualità sarebbe un reato, le chiese sarebbero piene di inforniti la domenica, non si parlerebbe di far pagare l'IMU alla chiesa...

ma loro in realtà se ne fottono di parapesci e ricchioni, quelle sono tutte scuse e mezzucci perchè sanno bene che se controlli il pisellino di un gonzo allora gli arrivi anche al portafogli, che poi è l'unica cosa che vogliono.