2-0 sta il Napoli
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-7131f72e-5ca4-45f7-bd50-ebf161d164fc.html?channel=RaiSport%201Domani Napoli-Lecce
Viareggio Cup: oltre al Napoli, fuori anche Roma, Lazio e Juve
La Juve Stabia ha eliminato la Juventus... assurdo...
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Vedi che le giovanili della Juve Stabia dopo quelle del Napoli,in Campania,sono le migliori.
Ma fore pure la prima squadra, mi pare eh.....
TORINO - ROMA 5-4 (1-1) dopo i calci di rigore (22? Ricci (R), 38? Gyasi (T) ) JUVENTUS - JUVE STABIA 0-1 (55? Gargiulo (JS) ) ALL BOYS - MILAN 1-2 (14? Henty (M), 19? Mazur (A), 70? rig. Ganz (M) ) NAPOLI - GENOA 8-9 (1-1) dopo i calci di rigore (55? Fornito (N), 29? Martinez (G) ) LAZIO - ANDERLECHT 4-5 (0-0) dopo i calci di rigore FIORENTINA - PARMA 3-4 (0-0) dopo i calci di rigore SIENA - VIRTUS ENTELLA 2-0 (31? Canotto (S), 63? Rosseti (S) ) INTER - SPEZIA 0-3 (0-0) dopo i calcio di rigore
aMico Micoste non segui il Genoa?
non tanto la prospettiva di scorgere potenzialità in qualcuno che verrà venduto di lì a breve non mi entusiasma... nel 2007, invece, seguii con piacere il torneo, fino alla vittoria finale
Ho guardato una sola partita del Genoa in questo Torneo di Viareggio ma io questi cinque li terrei d'occhio: Alhassan, Kraijnc, Held, Jara Martinez e Said.