Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
vampyr8:
Mazzarri dice che c'era rigore su Mesto
Alemao:
--- Citazione da: vampyr8 - 09 Febbraio, 2013, 23:19:32 pm ---tutti gli avversari contro di noi fanno la partita della vita
--- Termina citazione ---
Questa è un'altra costante dopo quelle di Moscardelli, Pioli e Floccari. Stavolta gli è andata male a loro e bene a noi.
DioBrando:
--- Citazione da: n-buonin - 09 Febbraio, 2013, 23:05:16 pm ---Vabbe Cannavaro tiene la scusante di essere il "capitano" e che comunque nelle ultime partite non aveva fatto malissimo ma come si può far giocare un Pandev in quelle condizioni?Io vorrei solo capire se è Mazzarri che si fida ciecamente oppure è lui che non vuole sedersi in panchina.
Per il resto tutti i titolari sono presentabili e non c'è pericolo che qualche panchinaro rubi il posto anche perchè la concorrenza è poca.Per De Sanctis,invece,non credo che sia lui il problema come portiere ma il fatto è che non si intende con la difesa.
ma fosse solo Caccavaro capirei, ma non si intende anche con i normodotati Gamberini e Campagnaro, quindi temo soffra di qualche sindrome originaria dell'Africa che lo fa balbettare e sbavare... Le convulsioni che gli pigliavano oggi credo siano un sintomo...
Sulla questione Pandev, temo che far assettare mister "mi sono abbassato l'ingaggio per venire a Napoli" sia un problema non da poco e c'entri pure er presidente, che gli ha accordato il terzo ingaggio della squadra...
DioBrando:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Febbraio, 2013, 23:05:34 pm ---Io spero che De Sanctis sia sgamato mentre fa atti di necrofilia, lo beccano all'obitorio di Pescara a chiavarsi qualche salma, e così dallo scuorno deve fuggire dall'Italia. Perchè se no altri 2 anni con questo e mi arrestano per omicidio...
oddio i pezzi alla nickwire meritano una menzione, si può creare un topic per le meglio uscite (possibilmente spontanee) dei nostri utenti? Secondo me ne esce qualcosa di epico...
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Febbraio, 2013, 23:22:43 pm ---ma fosse solo Caccavaro capirei, ma non si intende anche con i normodotati Gamberini e Campagnaro, quindi temo soffra di qualche sindrome originaria dell'Africa che lo fa balbettare e sbavare... Le convulsioni che gli pigliavano oggi credo siano un sintomo...
Sulla questione Pandev, temo che far assettare mister "mi sono abbassato l'ingaggio per venire a Napoli" sia un problema non da poco e c'entri pure er presidente, che gli ha accordato il terzo ingaggio della squadra...
Si però Diobrando mo non creiamo questioni che non esistono.Se Pandev è una pippa si siede in panchina in silenzio senza obiettare aldilà di chi è,che ha vinto e quanto guadagna.Almeno questo è quello che farebbe un allenatore serio in una società seria.
Per quanto riguarda De Sanctis non pare sia stato ufficializzato il suo rinnovo e stiamo ancora a tempo a prenderci Consiglio che manco lui ha rinnovato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa