Staff > Stagione 2012/13

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/40) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 09 Febbraio, 2013, 23:04:04 pm ---e a te per usare st'emoticon e cazz?

--- Termina citazione ---

€ 50 ogni volta che la uso.

kurz:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 09 Febbraio, 2013, 23:03:30 pm ---Ma t rann e sord pe' scrivere così? :sospetto:

io gliel' ho detto apriti un blog, ma niente.

falceEmarcello:
Zugatev o capucchion :sisi:

Jena Plissken:
Cannavaro è un tumore, volo basso, non pretendo da Mazzarri che schieri Rolando, ma miett almeno a Britos..pensa a che livello di disperazione ti portano per arrivare a desiderare BRITOS TITOLARE.  :maronn:

Alemao:

--- Citazione da: blackpower - 09 Febbraio, 2013, 23:01:48 pm ---E quindi? Io mica ho detto il contrario. Io ho detto che la lazio ha fatto una grandissima partita, correndo fino all'ultimo minuto, pressandoci alti fino alla fine. E la grandissima prestazione la deduco anche dal fatto che difensivamente hanno retto alla grande al secondo tempo del Napoli.
E il Napoli, nonostante l'arrembaggio, ha concesso pochissimo nel secondo tempo. Per me il punto è buono, anche alla luce di un primo tempo (ma soprattutto i primi 20') da mani nei capelli, l'ho detto anche nel mio primo post.

Per loro era una partita da dentro o fuori. La partita della vita. Poi ci sono sempre le solite certezze contro di noi: Moscardelli, Pioli e Floccari di merda che continuerà a segnarci fino a 39 anni. Oggettivamente hanno tenuto un ritmo da forsennati nei primi 25 minuti: stupidi noi a restare così imbambolati, però per lo più le loro azioni, tranne il tiro da fuori di Candreva credo, sono venute da errori grossolani nostri e dalla serata pessima di De Sanctis e Cannavaro, mentre nella ripresa il Napoli ha giocato bene. Potevano farcene un paio, ma pure noi ci siamo andati vicini a fare altrettanto. Il pareggio è un risultato giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa