Autore Topic: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18662 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 09 Febbraio, 2013, 23:04:04 pm »
Ma t rann e sord pe' scrivere così? :sospetto:
e a te per usare st'emoticon e cazz?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 09 Febbraio, 2013, 23:04:49 pm »
Cannavaro pessimo.  Al di là di tutto, ottima partita di Marek e Insigne che ti lascia ben sperare per le restanti partite. Non vedo l'ora di vedere Rolando e Insigne dal primo minuto.
Il pareggio a Roma è comunque oro colato anche in ottica scudetto.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #42 il: 09 Febbraio, 2013, 23:05:16 pm »
quello è il famoso problema dei titolarissimi, e con Cannavaro e De Sanctis così, comincio a sospettare che sta gente non si vuole assettare in panchina e crea bordello, per cui credo che o ce ne si libera, o spaccheranno le palle, parlo ovviamente di Caccavaro, Pandev e De Sanctis... Gli altri mi sembrano abbastanza umili, a parte Cavani, da assettarsi in panchina se serve, pure Hamsik...

Vabbe Cannavaro tiene la scusante di essere il "capitano" e che comunque nelle ultime partite non aveva fatto malissimo ma come si può far giocare un Pandev in quelle condizioni?Io vorrei solo capire se è Mazzarri che si fida ciecamente oppure è lui che non vuole sedersi in panchina.
Per il resto tutti i titolari sono presentabili e non c'è pericolo che qualche panchinaro rubi il posto anche perchè la concorrenza è poca.Per De Sanctis,invece,non credo che sia lui il problema come portiere ma il fatto è che non si intende con la difesa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 09 Febbraio, 2013, 23:05:29 pm »
Io me la sono vissuta proprio male, passavo dall'arraggiarmi al pariare nervosamente.
Pareva quasi 'o circo, ognuno ha cacciato o nummero suoje. La riproposizione dell'incubo Floccari, Cannavaro che torna la bambulella di quando lo fischiavano in testa e iss faceva con la mano jate jate, De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente. Pandev è un cavallo morto, maronna, nun n'azzecca una. UNA. L'arrembaggio murignano con il kebabbaro impaurito, Inler che finta, rientra, perde o pallone. Il pezzo di Lulic, nun ce crer, Mazzarri in preda alle convulsioni e a qualche disturbo ciclotimico di ignota natura. No, ma che cazz vuò commentà...
non ho più niente da aggiungere oltre al fatto che ci dobbiamo prendere un portiere.
gesucrì

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 09 Febbraio, 2013, 23:05:34 pm »
Io spero che De Sanctis sia sgamato mentre fa atti di necrofilia, lo beccano all'obitorio di Pescara a chiavarsi qualche salma, e così dallo scuorno deve fuggire dall'Italia. Perchè se no altri 2 anni con questo e mi arrestano per omicidio...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #45 il: 09 Febbraio, 2013, 23:06:56 pm »
e a te per usare st'emoticon e cazz?

€ 50 ogni volta che la uso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #46 il: 09 Febbraio, 2013, 23:08:23 pm »
Ma t rann e sord pe' scrivere così? :sospetto:
io gliel' ho detto apriti un blog, ma niente.
gesucrì

falceEmarcello

[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 09 Febbraio, 2013, 23:09:08 pm »
Zugatev o capucchion :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #48 il: 09 Febbraio, 2013, 23:09:24 pm »
Cannavaro è un tumore, volo basso, non pretendo da Mazzarri che schieri Rolando, ma miett almeno a Britos..pensa a che livello di disperazione ti portano per arrivare a desiderare BRITOS TITOLARE.  :maronn:

Alemao

« Risposta #49 il: 09 Febbraio, 2013, 23:10:03 pm »
E quindi? Io mica ho detto il contrario. Io ho detto che la lazio ha fatto una grandissima partita, correndo fino all'ultimo minuto, pressandoci alti fino alla fine. E la grandissima prestazione la deduco anche dal fatto che difensivamente hanno retto alla grande al secondo tempo del Napoli.
E il Napoli, nonostante l'arrembaggio, ha concesso pochissimo nel secondo tempo. Per me il punto è buono, anche alla luce di un primo tempo (ma soprattutto i primi 20') da mani nei capelli, l'ho detto anche nel mio primo post.

Per loro era una partita da dentro o fuori. La partita della vita. Poi ci sono sempre le solite certezze contro di noi: Moscardelli, Pioli e Floccari di merda che continuerà a segnarci fino a 39 anni. Oggettivamente hanno tenuto un ritmo da forsennati nei primi 25 minuti: stupidi noi a restare così imbambolati, però per lo più le loro azioni, tranne il tiro da fuori di Candreva credo, sono venute da errori grossolani nostri e dalla serata pessima di De Sanctis e Cannavaro, mentre nella ripresa il Napoli ha giocato bene. Potevano farcene un paio, ma pure noi ci siamo andati vicini a fare altrettanto. Il pareggio è un risultato giusto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #50 il: 09 Febbraio, 2013, 23:12:18 pm »
il pareggio è un ottimo risultato considerando pure che questi hanno fatto la partita del secolo col solito floccari, di cui sospetto che da bambino abbia sorpreso la mamma in camera da letto alle prese con una gang-bang di bancarellari napoletani. in fondo è stata una bella partita perchè ci siamo fatti pure due risate, quelle genuine sui problemi mentali del nostro mitico rosso e quelle amare perchè con un talento come insigne ci dobbiamo sciroppare il prusutto macedone senza una ragione apparente. hugo mi mancherà, spero venga sostituito adeguatamente. jamm annanz perchè questo pareggio non cambia di una virgola il nostro ottimissimo campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #51 il: 09 Febbraio, 2013, 23:13:47 pm »
Per loro era una partita da dentro o fuori. La partita della vita. Poi ci sono sempre le solite certezze contro di noi: Moscardelli, Pioli e Floccari di merda che continuerà a segnarci fino a 39 anni. Oggettivamente hanno tenuto un ritmo da forsennati nei primi 25 minuti: stupidi noi a restare così imbambolati, però per lo più le loro azioni, tranne il tiro da fuori di Candreva credo, sono venute da errori grossolani nostri e dalla serata pessima di De Sanctis e Cannavaro, mentre nella ripresa il Napoli ha giocato bene. Potevano farcene un paio, ma pure noi ci siamo andati vicini a fare altrettanto. Il pareggio è un risultato giusto.

:sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 09 Febbraio, 2013, 23:18:45 pm »
D'accordo sul fatto che per loro fosse la gara della vita, ma lo sapevamo noi e pure i nostri,quindi dovevamo aspettarcelo e prendere le contromisure...

Online vampyr8

• *
« Risposta #53 il: 09 Febbraio, 2013, 23:19:32 pm »
tutti gli avversari contro di noi fanno la partita della vita

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #54 il: 09 Febbraio, 2013, 23:21:03 pm »
chiunque, stasera,a Roma avrebbe perso...

Online vampyr8

• *
« Risposta #55 il: 09 Febbraio, 2013, 23:21:27 pm »
Mazzarri dice che c'era rigore su Mesto

Alemao

« Risposta #56 il: 09 Febbraio, 2013, 23:22:16 pm »

Questa è un'altra costante dopo quelle di Moscardelli, Pioli e Floccari. Stavolta gli è andata male a loro e bene a noi.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2013, 23:23:27 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #57 il: 09 Febbraio, 2013, 23:22:43 pm »
Vabbe Cannavaro tiene la scusante di essere il "capitano" e che comunque nelle ultime partite non aveva fatto malissimo ma come si può far giocare un Pandev in quelle condizioni?Io vorrei solo capire se è Mazzarri che si fida ciecamente oppure è lui che non vuole sedersi in panchina.
Per il resto tutti i titolari sono presentabili e non c'è pericolo che qualche panchinaro rubi il posto anche perchè la concorrenza è poca.Per De Sanctis,invece,non credo che sia lui il problema come portiere ma il fatto è che non si intende con la difesa.

ma fosse solo Caccavaro capirei, ma non si intende anche con i normodotati Gamberini e Campagnaro, quindi temo soffra di qualche sindrome originaria dell'Africa che lo fa balbettare e sbavare... Le convulsioni che gli pigliavano oggi credo siano un sintomo...

Sulla questione Pandev, temo che far assettare mister "mi sono abbassato l'ingaggio per venire a Napoli" sia un problema non da poco e c'entri pure er presidente, che gli ha accordato il terzo ingaggio della squadra...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #58 il: 09 Febbraio, 2013, 23:24:49 pm »
Io spero che De Sanctis sia sgamato mentre fa atti di necrofilia, lo beccano all'obitorio di Pescara a chiavarsi qualche salma, e così dallo scuorno deve fuggire dall'Italia. Perchè se no altri 2 anni con questo e mi arrestano per omicidio...

oddio i pezzi alla nickwire meritano una menzione, si può creare un topic per le meglio uscite (possibilmente spontanee) dei nostri utenti? Secondo me ne esce qualcosa di epico...

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #59 il: 09 Febbraio, 2013, 23:26:53 pm »
ma fosse solo Caccavaro capirei, ma non si intende anche con i normodotati Gamberini e Campagnaro, quindi temo soffra di qualche sindrome originaria dell'Africa che lo fa balbettare e sbavare... Le convulsioni che gli pigliavano oggi credo siano un sintomo...

Sulla questione Pandev, temo che far assettare mister "mi sono abbassato l'ingaggio per venire a Napoli" sia un problema non da poco e c'entri pure er presidente, che gli ha accordato il terzo ingaggio della squadra...

Si però Diobrando mo non creiamo questioni che non esistono.Se Pandev è una pippa si siede in panchina in silenzio senza obiettare aldilà di chi è,che ha vinto e quanto guadagna.Almeno questo è quello che farebbe un allenatore serio in una società seria.
Per quanto riguarda De Sanctis non pare sia stato ufficializzato il suo rinnovo e stiamo ancora a tempo a prenderci Consiglio che manco lui ha rinnovato.