Autore Topic: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18661 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 09 Febbraio, 2013, 22:51:15 pm »
questa era proprio da magia della Premier. Ci vuleva sulo un 3-3 al posto di pali e traverse.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:[24] Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 09 Febbraio, 2013, 22:52:13 pm »
Primo tempo osceno con la Lazzie che pareva 11 Varenne in campo. Male tutti. Secondo tempo, come previsto, partita a noi favorevole con la Lazzie senza benzina e il rischiatutto con 5 punte. Male De Sanctis, che voleva ribadire a Crispino come si esce, male Cannavaro in versione Napoli-Torino di 5 anni fa, male Zuniga che non ha azzeccato niente sulla fascia, male Pandev che 180 minuti in 5 giorni non li regge. Bene Hamsik, a suo agio pure da mediano, bene Inler nella ripresa, benissimo Insigne con giocate da fuoriclasse, superlativo Campagnaro, utile Calaiò. Un pareggio giusto, su un campo difficilissimo dove hanno perso Milan, Inter e Juventus tanto per capirci. Un pareggio che fa comodo a noi sia per gli scontri diretti a nostro vantaggio, sia perché li teniamo distanti a 6 punti, 7 se consideriamo le due partite giocate contro di loro. Va bene così.
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2013, 22:58:34 pm da Alemao »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #22 il: 09 Febbraio, 2013, 22:53:20 pm »
Giochiamo male nel primo tempo e meglio nel secondo ma solo perchè cambiamo modulo e con Insigne che è fottutamente superiore a Pandev riusciamo a strappare il pareggio.Loro ci hanno dominato sulla corsa,sulla cazzimma e sul culo.C'è da lavorare sulla personalità perchè non è concepibile presentarsi a Roma in quel modo.Un punto guadagnato e ghiamm annanz'..

PS: El Kaddouri mi pare buono perchè diavolo non trova spazio?  :scratch:

perchè nel 3-4-1-2 giocherebbe al posto di Hamsik, mentre se si gioca con un 4-3-3 può fare la mezz'ala con Hamsik, leggermente avanzato rispetto allo slovacco...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23 il: 09 Febbraio, 2013, 22:54:30 pm »
che dire

campagnaro non è commentabile....mai visto una prestazione difensiva migliore della sua di stasera (dunque, al di là del gol) nel napoli da 30 anni

hamsik riesce a stupire pure quando viene messo dallo stolto che ci allena in mediana (ha recuperato una MAREA Di palloni, cazzo :asd: ma come fa, QUANTO E' BELLO :alla::alla: )

inler primo tempo da gambizzazione, secondo tempo fa il berhami a mmostro

il frattajuolo ha fatto 3-4 cose che sto ancora studiando a livello cerebrale perchè ancora non ci ho capito un cazzo :asd: giocasse sempre così sarebbe dio :alla:

note negative: cannavaro (è il nostro male mortale da estirpare, da quando è tornato in difesa abbiamo preso TUTTI I GOL per colpa sua e ne abbiamo rischiato un altro stasera che proprio non ho idea di come possa sto chiavico dimmerda giocare in serie A....e pensare ai cerebrolesi che lo vorrebbero in nazionale, boh)

desanctis non è più un essere raziocinante....questo ha veramente qualche problema mentale con le uscite e coi rinvii, deve farsi curare da qualche psicologo

mazzarri nulla di nuovo: solita gestione SCELLERATA della partita, prima e durante....el kadduri....:maronn:...possiamo mai dire sempre le stesse cose? Dai, che palle, andasse all'inter o dove cazzo vuole lui basta che si levi dalle palle, per dio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #24 il: 09 Febbraio, 2013, 22:54:54 pm »
Alla Lazio la benzina non è finita mai: pressavano nella nostra trequarti anche all'85'.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #25 il: 09 Febbraio, 2013, 22:56:02 pm »
perchè nel 3-4-1-2 giocherebbe al posto di Hamsik, mentre se si gioca con un 4-3-3 può fare la mezz'ala con Hamsik, leggermente avanzato rispetto allo slovacco...

Si ma pure l'ultima mezz'ora o che ne so contro un Pescara o Torino qualsiasi potrebbe partire da titolare al posto di Hamsik anche perchè quest'ultimo in alcune partite è anonimo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #26 il: 09 Febbraio, 2013, 22:57:14 pm »
Alla Lazio la benzina non è finita mai: pressavano nella nostra trequarti anche all'85'.

Mah a me pare proprio che il secondo tempo lo abbiamo dominato noi e le uniche azioni che hanno avuto sono state per gentile concessione dell'accoppiata De Sanctis-Cannavaro in vena di cacate serali su errori nostri. Poi non mi pare proprio il caso di cominciare a chiagnere perché a Roma ci hanno perso Milan, Inter e Juventus in Coppa Italia.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #27 il: 09 Febbraio, 2013, 22:58:39 pm »
Si ma pure l'ultima mezz'ora o che ne so contro un Pescara o Torino qualsiasi potrebbe partire da titolare al posto di Hamsik anche perchè quest'ultimo in alcune partite è anonimo.

quello è il famoso problema dei titolarissimi, e con Cannavaro e De Sanctis così, comincio a sospettare che sta gente non si vuole assettare in panchina e crea bordello, per cui credo che o ce ne si libera, o spaccheranno le palle, parlo ovviamente di Caccavaro, Pandev e De Sanctis... Gli altri mi sembrano abbastanza umili, a parte Cavani, da assettarsi in panchina se serve, pure Hamsik...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 09 Febbraio, 2013, 22:59:15 pm »
Io me la sono vissuta proprio male, passavo dall'arraggiarmi al pariare nervosamente.
Pareva quasi 'o circo, ognuno ha cacciato o nummero suoje. La riproposizione dell'incubo Floccari, Cannavaro che torna la bambulella di quando lo fischiavano in testa e iss faceva con la mano jate jate, De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente. Pandev è un cavallo morto, maronna, nun n'azzecca una. UNA. L'arrembaggio murignano con il kebabbaro impaurito, Inler che finta, rientra, perde o pallone. Il pezzo di Lulic, nun ce crer, Mazzarri in preda alle convulsioni e a qualche disturbo ciclotimico di ignota natura. No, ma che cazz vuò commentà...

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #29 il: 09 Febbraio, 2013, 22:59:41 pm »
PS: El Kaddouri mi pare buono perchè diavolo non trova spazio?  :scratch:

Perchè c'è Hamsik

Alemao

« Risposta #30 il: 09 Febbraio, 2013, 23:00:05 pm »
Io me la sono vissuta proprio male, passavo dall'arraggiarmi al pariare nervosamente.
Pareva quasi 'o circo, ognuno ha cacciato o nummero suoje. La riproposizione dell'incubo Floccari, Cannavaro che torna la bambulella di quando lo fischiavano in testa e iss faceva con la mano jate jate, De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente. Pandev è un cavallo morto, maronna, nun n'azzecca una. UNA. L'arrembaggio murignano con il kebabbaro impaurito, Inler che finta, rientra, perde o pallone. Il pezzo di Lulic, nun ce crer, Mazzarri in preda alle convulsioni e a qualche disturbo ciclotimico di ignota natura. No, ma che cazz vuò commentà...

Ma infatti: abbiamo perso 4-0. Che vuoi commentare.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 09 Febbraio, 2013, 23:00:19 pm »
Hanno vinto loro sui palloni alti,non ne prendiamo neanche mezzo, anche nella nostra area....De Sanctis voleva perdere tempo nel recupero regalando palloni a loro,da manicomio proprio,ha un rinvio ridicolo....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 09 Febbraio, 2013, 23:00:30 pm »
Je so' cuntenta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #33 il: 09 Febbraio, 2013, 23:01:08 pm »
ottimo pareggio, i gobbi devono andare anche loro a roma......in ottica CL tenerli a 6 punti è una grande cosa.

floccari spero trovi qualche cadavere a casa. :gabbie:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2013, 23:01:17 pm »
La magia della serie A...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2013, 23:01:39 pm »
De Sanctis è un pericolo
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2013, 23:01:48 pm »
Mah a me pare proprio che il secondo tempo lo abbiamo dominato noi e le uniche azioni che hanno avuto sono state per gentile concessione dell'accoppiata De Sanctis-Cannavaro in vena di cacate serali su errori nostri. Poi non mi pare proprio il caso di cominciare a chiagnere perché a Roma ci hanno perso Milan, Inter e Juventus in Coppa Italia.
E quindi? Io mica ho detto il contrario. Io ho detto che la lazio ha fatto una grandissima partita, correndo fino all'ultimo minuto, pressandoci alti fino alla fine. E la grandissima prestazione la deduco anche dal fatto che difensivamente hanno retto alla grande al secondo tempo del Napoli.
E il Napoli, nonostante l'arrembaggio, ha concesso pochissimo nel secondo tempo. Per me il punto è buono, anche alla luce di un primo tempo (ma soprattutto i primi 20') da mani nei capelli, l'ho detto anche nel mio primo post.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2013, 23:02:58 pm »
De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente.

ma penso che ormai lo avessimo stabilito ufficialmente

n'ato è Mazzarri che, non so se avete notato, in un'inquadratura nel finale si stava assettando in panchina, a capa vascia, senza rivolgersi a nessuno, e picchiettava sull'orologio, o meglio si chiavava cazzotti sul quadrante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #38 il: 09 Febbraio, 2013, 23:03:12 pm »
In virtù del primo tempo il punto è d' oro, peccato comunque perché poteva uscirci qualcosa in più
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #39 il: 09 Febbraio, 2013, 23:03:30 pm »

Ma t rann e sord pe' scrivere così? :sospetto:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.