Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: DioBrando - 09 Febbraio, 2013, 22:53:20 pm ---perchè nel 3-4-1-2 giocherebbe al posto di Hamsik, mentre se si gioca con un 4-3-3 può fare la mezz'ala con Hamsik, leggermente avanzato rispetto allo slovacco...
--- Termina citazione ---
Si ma pure l'ultima mezz'ora o che ne so contro un Pescara o Torino qualsiasi potrebbe partire da titolare al posto di Hamsik anche perchè quest'ultimo in alcune partite è anonimo.
Alemao:
--- Citazione da: blackpower - 09 Febbraio, 2013, 22:54:54 pm ---Alla Lazio la benzina non è finita mai: pressavano nella nostra trequarti anche all'85'.
Mah a me pare proprio che il secondo tempo lo abbiamo dominato noi e le uniche azioni che hanno avuto sono state per gentile concessione dell'accoppiata De Sanctis-Cannavaro in vena di cacate serali su errori nostri. Poi non mi pare proprio il caso di cominciare a chiagnere perché a Roma ci hanno perso Milan, Inter e Juventus in Coppa Italia.
DioBrando:
--- Citazione da: n-buonin - 09 Febbraio, 2013, 22:56:02 pm ---Si ma pure l'ultima mezz'ora o che ne so contro un Pescara o Torino qualsiasi potrebbe partire da titolare al posto di Hamsik anche perchè quest'ultimo in alcune partite è anonimo.
quello è il famoso problema dei titolarissimi, e con Cannavaro e De Sanctis così, comincio a sospettare che sta gente non si vuole assettare in panchina e crea bordello, per cui credo che o ce ne si libera, o spaccheranno le palle, parlo ovviamente di Caccavaro, Pandev e De Sanctis... Gli altri mi sembrano abbastanza umili, a parte Cavani, da assettarsi in panchina se serve, pure Hamsik...
Genny Fenny:
Io me la sono vissuta proprio male, passavo dall'arraggiarmi al pariare nervosamente.
Pareva quasi 'o circo, ognuno ha cacciato o nummero suoje. La riproposizione dell'incubo Floccari, Cannavaro che torna la bambulella di quando lo fischiavano in testa e iss faceva con la mano jate jate, De Sanctis che secondo me non sta bene con la testa, e parlo seriamente. Pandev è un cavallo morto, maronna, nun n'azzecca una. UNA. L'arrembaggio murignano con il kebabbaro impaurito, Inler che finta, rientra, perde o pallone. Il pezzo di Lulic, nun ce crer, Mazzarri in preda alle convulsioni e a qualche disturbo ciclotimico di ignota natura. No, ma che cazz vuò commentà...
Jethrotull:
--- Citazione da: n-buonin - 09 Febbraio, 2013, 22:50:43 pm ---PS: El Kaddouri mi pare buono perchè diavolo non trova spazio? :scratch:
Perchè c'è Hamsik
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa