Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: peppere - 11 Febbraio, 2013, 11:09:48 am ---Mesto si è buttato, si vedeva. Orsato è stato avvertito dopo e ha fischiato prima del rigore su Pandev. Trovate un video che io non posso e ne parlamm. Non abbiamo margini per lamentarci di niente
--- Termina citazione ---
Che ci possa essere simulazione non c'è dubbio, anche se può essere anche caduta data la dinamica.
Che alla fine l'arbitro abbia fatto benissimissimo a non darci il rigore non c'è dubbio.
Ma il fischio arriva chiaramente dopo il fallo su Pandev.
Gabbie:
Sulla partita poco da dire, questi veramente vivono in un universo parallelo, accecati dal fatto che da tre anni lottano per la Champions e non ci arrivano, accecati da quel 4 a 3 che gli brucia ancora da morire, accecati dal rosicamento incontrollato per quello che siamo diventati nonostante loro abbiano avuto, negli anni, tempi, modi e favori sufficienti per mangiarci in testa.
Sono stati sfortunati e perdere Klose, ad avere Hernanes a mezzo servizio, e a giocarsi Mauri a partita in corso (Mauri IL GALEOTTO, giova ricordarlo), ergo hanno fatto l'unica partita che potevano fare, una partita fisica, tutta incentrata sul pressing e sull'agonismo, una partita da provincialona, che parte fortissimo cercando di chiudere i conti nel primo tempo, per poi difendere il risultato a pacche strette. Peccato che non ci sono riusciti, nonostante le nostre cacate, e nel secondo tempo, oramai boccheggianti, hanno dovuto giocare comm a nu buon Pescara. Il tasso tecnico che avevano in campo era di gran lunga inferiore perfino al nostro, che, notoriamente, non è eccelso. Perfino nel primo tempo, quando prendevamo il pallone, sembrava di veder giocare una squadra di calcio contro una squdra di rugby. Per non parlare del quantitativo abnorme di falli che hanno fatto, sta banda 'e cavalli.
peppere:
--- Citazione da: calvin - 11 Febbraio, 2013, 11:11:30 am ---Che ci possa essere simulazione non c'è dubbio, anche se può essere anche caduta data la dinamica.
Che alla fine l'arbitro abbia fatto benissimissimo a non darci il rigore non c'è dubbio.
Ma il fischio arriva chiaramente dopo il fallo su Pandev.
--- Termina citazione ---
Sono quasi sicuro che abbia fischiato prima
Guallera V.2:
Brava Gabbie.
Bruce Colotti:
cmq punto fondamentale per la corsa scudetto. Come previsto l'elastico 3 punti-5 punti-3 punti-5 punti continua....e rimarrà così fino allo scontro diretto. La juve vince contro un Chievo dimesso e una fiorentina da troppi sopravvalutata, anche se mi piace l'allenatore. I viola faticheranno ad entrare in Europa League. Per i bianconeri turno favorevole. Giocavano in casa contro un avversario un pò in crisi, mentre noi avevamo un avversario tosto, che veniva da un pò di risultati brutti e che davanti al suo pubblico doveva per forza fare bene. In quello stadio le big hanno lasciato molti punti.
Domenica saremo noi in una situazione vantaggiosa. Giochiamo in casa contro la Samp, che grazie alla vittoria di ieri e alla mini serie positiva non dovrà giocare alla morte contro di noi. La Juve viene a roma, contro una squadra che ha fatto 2 punti in 6 gare e non vince in campionato da 7 turni e non penso possa permettersi di perdere la seconda in casa. Il clima a livello di tifo è ormai qui a roma tesissimo....alla roma non resta che vincere qualche gara di cartello per salvare un minimo di dignità.....il Napoli deve assolutamente vincere e sfruttare il turno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa