Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
wendell:
Wilson figlio ra guerra :cazzimm:
peppere:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 11 Febbraio, 2013, 10:41:56 am ---
Giuseppe Wilson detto Pino (Darlington, 27 ottobre 1945) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore.
Figlio di una napoletana e di un soldato inglese di stanza in Italia durante la Seconda guerra mondiale, nato in Inghilterra ma trasferitosi a Napoli fin dall'infanzia, iniziò la sua attività calcistica nella squadra aziendale della Cirio, che militava in Serie D. Passò quindi all'Internapoli quando la società rilevò il titolo sportivo dalla Cirio. Dopo alcuni ottimi campionati di Serie C la Lazio lo comprò insieme a Giorgio Chinaglia, per ricoprire il ruolo di terzino e poi quello di libero.
Poi c'è l'episdio del 73 ricordato alcune pagine dietro.
Comunque è vero che certi personaggi parlano in un modo a livello nazionale, o locale dei paesi loro, e quando vengono chiamati da Napoli fanno i ruffiani, ma non lo snno che i napoletani sono ovunque "come i cinesi"? :asd:
--- Termina citazione ---
e che, soprattutto, 'a mamm fa a puttan (cit.)?
Bruce Colotti:
wilson si è venduto parite della lazio mandandoli in B....eppure i tifosi continuano ad osannarlo ......chinaglia cerca di prendersi la Lazio con i casalesi coinvolgendo tifosi della Nord che per questo si fanno il carcere....eppure è osannato....lo stesso dicasi di Giordano...so ridicoli....
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 11 Febbraio, 2013, 10:42:39 am ---La cosa assurda è pensare coa avremmo detto noi a parti invertite :asd:
Con una partita dominata la prima mezz'ora, con un Napoli non sceso in campo, con la squadra tutta in una serata di grazia si sono fatti il caccone nella mutanda e dal 55° in poi si son messi a difendersi come se fossero la sambenedettese e ci hanno lasciato tutto il campo del mondo.
Dopo una partita simile del Napoli noi staremmo dicendo che siamo da retrocessione, che Mazzarri merita la castrazione mediante tenaglia incandescente e che la quota salvezza di quest'anno sarebbe spostata a 50 punti a posta per farci retrocedere come meritiamo
--- Termina citazione ---
ed è giusto così. comunque loro ci tenevano maledettamente a questa partita e hanno caricato i loro giocatori in una maniera incredibile, quasi riesco a sentire le loro voci, con i loro accenti ciociari "li dovemo da 4 palloni a sti napoletani de merda!!!" e n'atu ppoc rischiavano pure di perderla. non ci rendiamo conto che tutto sommato, la suppostona a culo gliel'abbiamo menata :sisi:
e poi comunque non dite che non siamo piu in corsa scudetto, ricordate che finchè non perdiamo piu di 4 partite possiamo sempre vincerlo (cit. forum juventino) :rotfl:
Guallera V.2:
Ok è ufficialmente iniziata l'operazione pro-Stramaccionese-Balotellese per usurpare il terzo posto ai fasci burini... :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa