Staff > Stagione 2012/13
[24] Lazio 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
E' stato giusto gestire il pareggio dopo il gol segnato, peccato che grazie allo psicopatico necrofilo dalla barba rossa in porta, lo stesso non siamo stati capaci di gestire la partita, ma abbiamo sofferto e rischiato di perderla maledettamente.
kolor:
--- Citazione da: Raffaele83 - 10 Febbraio, 2013, 11:39:47 am ---è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutte ieri, l'aver tirato i remi in barca contro una squadra di morti.
Se avessimo osato un altro paio di conclusioni l'avremmo tirate fuori
--- Termina citazione ---
si in quel momento anche a me...la Lazio era veramente alle corde...ma era come se si fossero resi conto automaticamente che avrebbero potuto pure perderla...
vampyr8:
ma quella è stata colpa del genio che abbiamo in porta che non sa rinviare
Alemao:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2013, 11:35:58 am ---Cmq la Lazio esteticamente è una squadra orrenda. Tutt sti cavallun ca corrono a tipo Dzemaili, c'o scartiell, e man aperte, tutt scoordinati. Cu chilli cazettini da infermieri, ca pare ca tenen e pier r'e pagliacci. Sono terzi solo perchè l'Inter è un colabrodo e il Milan è na banda e viecchi. Ma alla fine secondo me i rossoneri li zompano per capa.
--- Termina citazione ---
:asd:
kolor:
forse l'unica mossa che non avrei fatto è quella di Zuniga per Calaiò....stavano facendo a guerr a sinistra lui e Insigne...forse dopo l'1-1 avrebbero potuto creare qualche cosa di buono...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa