0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
(ANSA) - LAGOS, 6 FEB - L'Associazione delle prostitute nigeriane ha offerto ai componenti della nazionale impegnata in Coppa d'Africa (tra loro c'e' il laziale Onazi) ''a una settimana di sesso gratis'' nel caso vincano la finale di domenica. In Nigeria la prostituzione e' un lavoro riconosciuto legalmente, con tanto di associazione costituita per la tutela dei diritti delle professioniste. Il sindacato ha spiegato che ''con questa iniziativa vogliamo mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale''.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
la federpoppici
Figil
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Figal.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Perfino i nigeriani sono più avanti di noi..
Ma pure se stessero più indietro, finirebbero con l'avere qualche centimetro di vantaggio.
Ma questi maomao alla fine hanno vinto?Possono chiavare a costo 0?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
NIGERIA-BURKINA FASO 1-0