Gabbie ti voglio bene, ma la storia del nessuno se lo caca non ha mai convinto nessuno.
La storia è piena di aste per bidoni e di giocatori non cacati da nessuno che sono ottimi elementi.
Io insisto che questo non lo conosco, sono convinto che ne arriverà un altro bbuono, ma se lo prendiamo non possiamo valutarlo per la fila che ha dietro la porta, perchè un mero di giudizio deviato.
Può darsi, ma la maggior parte delle volte certe cose fanno testo eccome.
Ad ogni modo lo ripeto per l'ultima volta, se questo fosse stato almeno integro, io avrei sperato, sul serio, nonostante le recensione negative di tutti (l'opinione diffusa è che sia un Matri, e che valga quella 15ina di milioni scarsi. lo dicono i brasiliani proprio, gente che 'o ver 'e juca'.), ma il problema è che questo è FRACITO. Il che non significa che dovrà necessariamente continuare a esserlo (per me sì, ma vabbe'), ma significa che se questo pure esordisce con una tripletta, dobbiamo stare col fiato sospeso che il mercoledì arriva la news da Castelvolturno che adda sta' 3 settimane fuori. Ci capiamo o no? Non ce ne possiamo manco vedere bene, perchè tiene una storia del cazzo di infortuni continui alle spalle (perchè altrimenti l'Internacional non vede l'ora di sbolognarlo, invece di venderlo dopo il Mondiale?) Se la muscolatura di un calciatore è debole, soprattutto di un maronna alto e grosso, è un guaio. Noi eravamo abiutuati a Cavani, per la miseria ladra, ma come potete accettare stu cos?
E' una sciagura, io ve lo dico.
Per non parlare del fatto che per farsi il Mondiale nel suo paese si tirerà la gamba a 10 partite dalla fine e tornerà combinato come un Adriano.