Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 301219 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Leandro Damiao
« Risposta #3880 il: 17 Luglio, 2013, 19:42:23 pm »
Ma quando si chiude il mercato brasiliano?
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3881 il: 17 Luglio, 2013, 19:42:47 pm »
il 20

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3882 il: 17 Luglio, 2013, 19:43:03 pm »
L'errore vostro sta che continuate a reputare le parole di De Laurentiis una scienza esatta : "ha citato Damiao...allora è sicuro che non viene, perchè anni fa fece lo stesso per quella trattativa...", invece non è affatto così.
Però ha citato pure Higuain.
E ha detto pure che il budget è di 124mln :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3883 il: 17 Luglio, 2013, 19:43:49 pm »
E ha detto pure che il budget è di 124mln :look:

ma non ha detto "di euro"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3884 il: 17 Luglio, 2013, 19:44:37 pm »
Diverso perchè tratta col Real, perchè ci sono stipendi diversi. Ma tecnicamente per lui so tutt a stessa cosa.

No no, dissento totalmente. Lo fate troppo scemo e troppo incompetente. Se piglia a questo è solo per risparmiare, e lo sa pure lui. Punto e basta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3885 il: 17 Luglio, 2013, 19:45:04 pm »
se veramente volessimo higuain cosa ci impedirebbe di pigliarlo... teniamo i soldi, teniamo benitez, teniamo il canale aperto col real, teniamo i cumpagnelli suoi, l arsenal sicuro non caca i denari che costa,pa maronn chiudiamo!

Diciamo che questi sono tutti i motivi che ci stanno facendo azzeccare malamente :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3886 il: 17 Luglio, 2013, 19:45:50 pm »
No no, dissento totalmente. Lo fate troppo scemo e troppo incompetente. Se piglia a questo è solo per risparmiare, e lo sa pure lui. Punto e basta.

:buondio: :paura:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3887 il: 17 Luglio, 2013, 19:46:04 pm »
Ma quando si chiude il mercato brasiliano?

Il 20, ma solo in entrata. Teoricamente ce lo possono vendere anche dopo. Anche se stanno un po' scoperti se lo vendono...ma tanto chist nun joca mai, semp scassat, si sono abituati :maronn:

Offline kurz

• *
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3888 il: 17 Luglio, 2013, 19:47:31 pm »
Il 20, ma solo in entrata. Teoricamente ce lo possono vendere anche dopo. Anche se stanno un po' scoperti se lo vendono...ma tanto chist nun joca mai, semp scassat, si sono abituati :maronn:
ah ecco sta cosa manco la sapevo pensavo che dopo la chiusura era ufficiale che ce scansavamo il fosso. MaM.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3889 il: 17 Luglio, 2013, 19:50:58 pm »
Se De Laurentiis alla fine veramente piglia questo, e io non credo, e' veramente un coglione. Con la stronzata detta oggi, ancor piu' di prima, si metterebbe contro tutta la tifoseria. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3890 il: 17 Luglio, 2013, 19:51:24 pm »
Per me senza sostituto non lo vendono...io stento a credere che si fanno 40 partite con Forlan e Rafael Moura e bast.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3891 il: 17 Luglio, 2013, 19:51:36 pm »
Diciamo che questi sono tutti i motivi che ci stanno facendo azzeccare malamente :asd:

E ci credo! Io finchè penso che la trattativa si è arenata in partenza perchè questo ha detto: "Ma dove? A Napoli? P'ammor 'e dje!", oppure perchè tiene l'Arsenal dietro, allora mi metto l'animo in pace e mi piglio a Damiao, ma se viene fuori che 'o frat ha detto che Napoli sarebbe destinazione gradita, che l'Arsenal er nu bluff, che regaliamo milioni al Real per dei comprimari, ma che cavolo, allora mi infrevo. Pure perchè abbiamo aspettato il 20 luglio per cosa? Per lo scarto? Abbiamo fatto la fine della Juve gli ultimi due anni, con la differenza che noi potremmo spendere e spandere. Chi sfotte mor semp sfuttut.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3892 il: 17 Luglio, 2013, 19:52:03 pm »
Se De Laurentiis alla fine veramente piglia questo, e io non credo, e' veramente un coglione. Con la stronzata detta oggi, ancor piu' di prima, si metterebbe contro tutta la tifoseria. :sisi:
uá sarebbe veramente una cattiveria... a meno che higuain non ci pisci in faccia ufficialmente...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3893 il: 17 Luglio, 2013, 19:52:19 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3894 il: 17 Luglio, 2013, 19:52:56 pm »
Appunto :maronn:

Invece, proprio perchè le ha azzeccate .....
Non è il topic giusto ma aldilà di tutto, se Verratti fa a Firenze è tutto davvero molto strano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3895 il: 17 Luglio, 2013, 19:56:22 pm »
Invece, proprio perchè le ha azzeccate .....
Non è il topic giusto ma aldilà di tutto, se Verratti fa a Firenze è tutto davvero molto strano.

Non ne parliamo, io mi chiudo in un convento per 2 mesi per non ammazzare qualcuno. Stu nano esaltato vuole il rinnovo a 4 milioni, gioca nel PSG titolare, con dei pataterni a fianco, si diceva avesse il Real dietro e per quale cavolo di motivo avessa ì a Firenze? 'o progetto? Montella? Mario Gomez?

'e numm'r.

Offline kurz

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3896 il: 17 Luglio, 2013, 19:58:31 pm »
Non ne parliamo, io mi chiudo in un convento per 2 mesi per non ammazzare qualcuno. Stu nano esaltato vuole il rinnovo a 4 milioni, gioca nel PSG titolare, con dei pataterni a fianco, si diceva avesse il Real dietro e per quale cavolo di motivo avessa ì a Firenze? 'o progetto? Montella? Mario Gomez?

'e numm'r.
perché adda cacà o cazz a nuje.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3897 il: 17 Luglio, 2013, 19:59:20 pm »
uá sarebbe veramente una cattiveria... a meno che higuain non ci pisci in faccia ufficialmente...

Ma insieme a Higuain, con i soldi che hai, ce ne sono eccome di calciatori di simil-livello che puoi pigliare, che hanno esperienza in Europa, che hanno sfonnato le rezze con regolarita' senza essere il Boateng carioca. Se prima dici:"Trattiamo Higuain" e poi ti presenti con Damiao, te ne devi solo fuggire da Napoli. Finche' lo dicono i giornali, bene, ma lui si e' esposto anche sui soldi che il Napoli puo' spendere e mo non si puo' presentare con una scommessa. Io stento a crederci che verra', poi oh stamm sott o ciel. In quel caso De Laurentiis si assumera' le sue responsabilita' nei confronti dei 100.000 followers e dei 6.000.000 di tifosi napoletani. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3898 il: 17 Luglio, 2013, 20:06:46 pm »
il pappa ha detto che vuole cacciare i soldi, la mia classifica basata sulle opinioni del forum più convincenti  a mio avviso, e su nulla più :look:

1)Higuain

2)Jakson Martinez

3)Dzecko

4)ex-aequo DamiaoMiao - Osvardo (ma più il romanista per un fatto economico)

non si presentasse co ste scartinelle di ultima fascia... o proprio al limite prendimi osvardo che costa meno, (12-14??) però mi poi mi devi mettere un  godin (oppure chi è quell'altro che si portava, miranda? le merde alla fine lo hanno preso ogbonna?  :look:)vicino ad albiol, vendendoti due di loro tra britos gamberini e fernandez :puppa:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3899 il: 17 Luglio, 2013, 20:07:23 pm »

O a meno che non li prenda entrambi  :sisi: :look: :sisi: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!