Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 301334 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3860 il: 17 Luglio, 2013, 19:21:39 pm »
Pedullà le prende come questioni personali...prima Gomez a Firenze e Rafael a Napoli, dove se uno lo contraddiva veniva sbranato, ora ne ha messe a cuore 2: Damiao a Napoli e Verratti a Firenze.
Le prime 2 le ha azzeccate, vediamo quest'altre.

Appunto :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3861 il: 17 Luglio, 2013, 19:23:54 pm »
possibile che credete più ad un inzevato?...il giorno che vedo Pedullà con i capelli puliti, gli crederò...

Io prima di questa vicenda Damiao, onestamente, gli davo grossa credibilità, a differenza di Di Marzio che ho sempre ritenuto un pagliaccio. Ma perchè è un fissato, ci tiene alla sua professionalità, verifica, indaga, per lui le trattative sono veramente missioni. Se insiste in questo modo per me ha qualche canale privilegiato, se poi questo canale è vicino al Napoli e lo sta trollando non so, ma onestamente mi sembra troppo convinto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3862 il: 17 Luglio, 2013, 19:28:24 pm »
Io prima di questa vicenda Damiao, onestamente, gli davo grossa credibilità, a differenza di Di Marzio che ho sempre ritenuto un pagliaccio. Ma perchè è un fissato, ci tiene alla sua professionalità, verifica, indaga, per lui le trattative sono veramente missioni. Se insiste in questo modo per me ha qualche canale privilegiato, se poi questo canale è vicino al Napoli e lo sta trollando non so, ma onestamente mi sembra troppo convinto.

tieni presente che ieri ha detto: "Verratti, linea Fiorentina e te lo metto per iscritto"...così ha risposto a Piscitiello....mi sembra troppo assurdo...per me fa solo figure di niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3863 il: 17 Luglio, 2013, 19:29:26 pm »
Pedull sta bene ammanigliato con Sabatino Durante, visto che spesso e volentieri è in trasmissione, che opera esclusivamente in Brasile e quindi rispetto ad altri è molto più informato. Mi preoccupa molto la questione Verratti, visto che con Di Campli so proprio a cumpagnielli....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3864 il: 17 Luglio, 2013, 19:30:41 pm »

Questo e vero....ma ormai certe parole sono state dette...è sarebbe troppo idiota una retromarcia adesso.

Cioè manco il più coglione della terra.
Adesso fuori le palle!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3865 il: 17 Luglio, 2013, 19:31:53 pm »
bho

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3866 il: 17 Luglio, 2013, 19:33:28 pm »
Vabbuò allora io credo a Juary che ieri ha detto che il Napoli ha detto "il ragazzo non ci interessa", e Pedullà ha risposto "se lo dici tu, io mi fido alzo le mani tu ne sai più di me"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3867 il: 17 Luglio, 2013, 19:35:17 pm »
Vabbuò allora io credo a Juary che ieri ha detto che il Napoli ha detto "il ragazzo non ci interessa", e Pedullà ha risposto "se lo dici tu, io mi fido alzo le mani tu ne sai più di me"...

Sì stavano parlando malamente addosso, e secondo me si schifano pure.
Pedullà peraltro è uno che non dà proprio a vedere d'essere permaloso. :pariamm:

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3868 il: 17 Luglio, 2013, 19:36:26 pm »

Pedullà peraltro è uno che non dà proprio a vedere d'essere permaloso. :pariamm:

Marò su twitter si prende certe questioni...è proprio nu Starfrev  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3869 il: 17 Luglio, 2013, 19:36:33 pm »
Su Verratti alla Fiorentina potrebbe essere anche un tentativo di "tirargli la volata", anche se a me, onestamente, pare proprio fantascienza 'sta trattativa. Su Damiao ve par ca nun facess cchiù bella figura a cominciare a ritrattare mò che il giorno dell'annuncio di un altro attaccante? :boh:
None uagliù, lui è proprio convinto, gli hanno detto che è così. E deve essere qualcuno che lui ritiene molto affidabile.

Se noi nientemeno abbiamo fatto certi giochetti per depistare proprio DA Damiao facciamo ridere i polli. Se è questo coso il nostro acquisto, doveva stare qua da 2 settimane, e alle cifre nostre. Bah, ci stiamo rincoglionendo.
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2013, 19:37:41 pm da Gabbie »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #3870 il: 17 Luglio, 2013, 19:36:47 pm »
se era fatta de laurentis  era pazzo a fare odare higuain! e non ha senso manco il bluff, perche se bluffi mettendo in mezzo higuain e poi li accontrnti in tutto e per tutto sei triplamente coglione!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3871 il: 17 Luglio, 2013, 19:37:39 pm »
Sì stavano parlando malamente addosso, e secondo me si schifano pure.

Ieri come ha accusato per il tweet di Pastorello su Evra alla Roma  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3872 il: 17 Luglio, 2013, 19:38:05 pm »
Si ma cmq tenete presente che per De Laurentiis Damiao, Higuain, Dzeko...so tutt a stessa cosa  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3873 il: 17 Luglio, 2013, 19:38:24 pm »
se era fatta de laurentis  era pazzo a fare odare higuain! e non ha senso manco il bluff, perche se bluffi mettendo in mezzo higuain e poi li accontrnti in tutto e per tutto sei triplamente coglione!

Ma io la penso come te, però chist è convinto, che ti devo dire :boh: :suicidio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3874 il: 17 Luglio, 2013, 19:38:55 pm »
Ieri come ha accusato per il tweet di Pastorello su Evra alla Roma  :rotfl:

Ha accusato per un tweet di un account fake di Venerato!!!!  :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3875 il: 17 Luglio, 2013, 19:39:15 pm »
Si ma cmq tenete presente che per De Laurentiis Damiao, Higuain, Dzeko...so tutt a stessa cosa  :asd:

Se se. Lo sa benissimo pure lui che il livello delle operazioni è TOTALMENTE diverso, l'ha anche detto. Nun pazziamm.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3876 il: 17 Luglio, 2013, 19:39:47 pm »

Questo è chiaro, però uno se chiamm 2-3 mln, gli altri 5-6 :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3877 il: 17 Luglio, 2013, 19:40:32 pm »
L'errore vostro sta che continuate a reputare le parole di De Laurentiis una scienza esatta : "ha citato Damiao...allora è sicuro che non viene, perchè anni fa fece lo stesso per quella trattativa...", invece non è affatto così.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3878 il: 17 Luglio, 2013, 19:40:50 pm »
Se se. Lo sa benissimo pure lui che il livello delle operazioni è TOTALMENTE diverso, l'ha anche detto. Nun pazziamm.

Diverso perchè tratta col Real, perchè ci sono stipendi diversi. Ma tecnicamente per lui so tutt a stessa cosa.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Leandro Damiao
« Risposta #3879 il: 17 Luglio, 2013, 19:41:20 pm »
ma damiao sicuramente lo stiamo trattando, ma sará il paracadute se zompano tutti quanti... ma poi io mi chiedo se veramente volessimo higuain cosa ci impedirebbe di pigliarlo... teniamo i soldi, teniamo benitez, teniamo il canale aperto col real, teniamo i cumpagnelli suoi, l arsenal sicuro non caca i denari che costa,pa maronn chiudiamo!