Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305759 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3500 il: 16 Luglio, 2013, 02:00:19 am »
Non vedo l'ora di vedergli abbuffare la rezza con la nostra maglia :sbav: :look:

A parte tutto, siete degli esaltati illusi di sfaccimma, questo é il vostro problema.

Cavani, i 63 mln di euro, DeLa pappone, blablabla.....

Per voi Damiao é un cesso solo perché avreste voluto un top player in attacco. Ma Damiao é un ottimo centravanti, abbastanza completo, con le caratteristiche giuste per rendere bene come rifinitore principale nel nostro nuovo modulo di gioco.

A me piace da anni e sono contento del suo eventuale arrivo qui. Avrei preferito Higuain o Dzeko, le mie primissime scelte, ma di Damiao mi accontento volentieri. E basta con queste statistiche del cazzo, e non vi fossilizzate solo sui nomi dei top player, ma che maronn....

Vi fará chiavare la lingua ngul.  :asd:

a facc' ro cazz, e se era un centravanti medio quanti gol faceva in due stagioni? Quindici?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3501 il: 16 Luglio, 2013, 02:02:39 am »
a facc' ro cazz, e se era un centravanti medio quanti gol faceva in due stagioni? Quindici?

ma pur se era totalmente completo....siccome è abbastanza completo.... :asd:
Adesso fuori le palle!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3502 il: 16 Luglio, 2013, 02:23:54 am »

Quando capirete che il calcio non è il basket, forse è troppo tardi...

Non si può dire mai l'esito di un giocatore solo dalle statistiche, ci sono troppe variabili a favore e a sfavore: adattamento tattico, tipologia di fase offensiva, modo di giocare ed adattabilità dello stesso ad uno specifico campionato ecc ecc.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 02:29:15 am da nickwire »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3503 il: 16 Luglio, 2013, 02:33:16 am »
i grandi colpi di Bigon che ne parla da un anno a De Laurentis  :troll: ma comm o schif

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3504 il: 16 Luglio, 2013, 02:37:00 am »
State facendo difendere un possibile acquisto dai "Salieri boys" :asd: rendetevi conto.

Leif Erikson

R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3505 il: 16 Luglio, 2013, 02:39:31 am »

Non si può dire mai l'esito di un giocatore solo dalle statistiche, ci sono troppe variabili a favore e a sfavore: adattamento tattico, tipologia di fase offensiva, modo di giocare ed adattabilità dello stesso ad uno specifico campionato ecc ecc.

Però contano, e sicuramente noi siamo nella posizione di prendere qualcuno che ne abbia di migliori :cazzimm: in virtù dell'importante stagione che ci aspetta.

Poi che dire, è l'unica cosa che imputo alla società, il che non è poco comunque: il calciatore non lo conosco.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3506 il: 16 Luglio, 2013, 02:41:19 am »

Anche per il basket valgono quelle variabili eh..come nel calcio, però, la regola dice che uno forte ha più probabilità di affermarsi e rendere in un nuovo contesto. Non è il caso di questo scarpazzone verdeoro... :troll:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3507 il: 16 Luglio, 2013, 02:47:04 am »
http://en.wikipedia.org/wiki/Campeonato_Ga%C3%BAcho

Questo è il campionato statale dove gioca  :rotfl:. Solo Gremio e Cruzeiro sono squadre di calcio.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
R: Re:Leandro Damiao
« Risposta #3508 il: 16 Luglio, 2013, 05:47:16 am »

Perchè posso capire che Higuain e Dzeko non siano prendibili, ma se vendi Cavani uno tra Martinez e Gomez lo devi prendere. O prendi Damiao ma con Lamela o Sanchez non con Mertens e Cacoglion
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
R: Leandro Damiao
« Risposta #3509 il: 16 Luglio, 2013, 07:07:28 am »
Comunque pure Martinez prima del Porto non aveva medie esaltanti, e giocava in Colombia o Messico (non ricordo).
Non facciamola piú triste di quella che è...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3510 il: 16 Luglio, 2013, 08:20:30 am »
i giornali di oggi titolano "frenata per Damiao" o "si blocca l'affare Damiao"

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3511 il: 16 Luglio, 2013, 08:26:00 am »
Comunque non vorrei creare false speranze  :look: ma quest'anno sky non ne indovina una
Mertens il primo a parlare del blizt in Olanda mi sembra che fu la Gazzetta o Calcionapoli24  :look:
Callejon il Corriere dello sport
Rafael Pedullà
Forse solo J. Cesar ma solo perché  il padre lavora del Qpr  :patt: e non è ancora ufficiale  :brr:

Con la trattativa Albiol Di Marzio è stato ridicolo   :mascaralook:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3512 il: 16 Luglio, 2013, 08:26:42 am »
Comunque pure Martinez prima del Porto non aveva medie esaltanti, e giocava in Colombia o Messico (non ricordo).
Non facciamola piú triste di quella che è...

notevole che de laurentiis, stando alle sue parole, parlava di jackson martinez a mazzarri anche l'anno scorso, dimostrando anche di essere esperto di calcio evuadoregno o chell c're
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3513 il: 16 Luglio, 2013, 08:27:58 am »
Comunque non vorrei creare false speranze  :look: ma quest'anno sky non ne indovina una
Mertens il primo a parlare del blizt in Olanda mi sembra che fu la Gazzetta o Calcionapoli24  :look:
Callejon il Corriere dello sport
Rafael Pedullà
Forse solo J. Cesar ma solo perché  il padre lavora del Qpr  :patt: e non è ancora ufficiale  :brr:

Con la trattativa Albiol Di Marzio è stato ridicolo   :mascaralook:

Vero, Di marzio in confusione che prova a cavarsela con il mestire ma non ne sa una quest'anno.....non si è più ripreso dopo l'esclusiva mondiale di Guardiola al Bayern......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3514 il: 16 Luglio, 2013, 08:28:29 am »
mah, io continuo ad avere fiducia in acquisti di tutt'altro spessore....non può finire così, non puoi avere 40 mln da spendere + 64 di Cavani, un allenatore di spessore internazionale...e te ne esci con Damiao in attacco titolare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3515 il: 16 Luglio, 2013, 08:28:58 am »
notevole che de laurentiis, stando alle sue parole, parlava di jackson martinez a mazzarri anche l'anno scorso, dimostrando anche di essere esperto di calcio evuadoregno o chell c're

Ha detto a Gennaio...ne parlava a Gennaio quando già segnava parecchio con il porto....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3516 il: 16 Luglio, 2013, 08:28:58 am »
Ne parlava a gennaio con Mazzarri  :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3517 il: 16 Luglio, 2013, 08:30:31 am »
Ne parlava a gennaio con Mazzarri  :ok:

nono annalisa, vedi bene che ha continuato le sue farneticazioni affermando anche "ne parlavo pure l'anno scorso, quando non segnava ancora molti gol"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3518 il: 16 Luglio, 2013, 08:32:30 am »
anche Damiao ha detto la stessa cosa, per uno ha detto "lo seguivamo da 6 mesi" per un'altro ha detto "un anno"...segno tangibile che sti due giocatori li seguivano da prima di Benitez...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3519 il: 16 Luglio, 2013, 08:34:21 am »
anche Damiao ha detto la stessa cosa, per uno ha detto "lo seguivamo da 6 mesi" per un'altro ha detto "un anno"...segno tangibile che sti due giocatori li seguivano da prima di Benitez...

damiao è sicuro, se ne parla da parecchio

C. Pazzo