Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305786 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3480 il: 16 Luglio, 2013, 00:47:51 am »
Non vedo l'ora di vedergli abbuffare la rezza con la nostra maglia :sbav: :look:

A parte tutto, siete degli esaltati illusi di sfaccimma, questo é il vostro problema.

Cavani, i 63 mln di euro, DeLa pappone, blablabla.....

Per voi Damiao é un cesso solo perché avreste voluto un top player in attacco. Ma Damiao é un ottimo centravanti, abbastanza completo, con le caratteristiche giuste per rendere bene come rifinitore principale nel nostro nuovo modulo di gioco.

A me piace da anni e sono contento del suo eventuale arrivo qui. Avrei preferito Higuain o Dzeko, le mie primissime scelte, ma di Damiao mi accontento volentieri. E basta con queste statistiche del cazzo, e non vi fossilizzate solo sui nomi dei top player, ma che maronn....

Vi fará chiavare la lingua ngul.  :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3481 il: 16 Luglio, 2013, 00:48:49 am »
Infatti non fa più schifo di Penis, fa più schifo e Murgita... :maronn: Ovviamente scherzo, il problema non è ontologico ma fenomenico. Non puoi sostituire Cavani con un'incognita del genere, è un salto nel buio insensato.

ua è ribbbbaltat figliebucchì !  :sad:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3482 il: 16 Luglio, 2013, 00:51:49 am »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3483 il: 16 Luglio, 2013, 00:53:00 am »
Ma Damiao é un ottimo centravanti, abbastanza completo, con le caratteristiche giuste per rendere bene come rifinitore principale nel nostro nuovo modulo di gioco.

:mazzarri:

[/quote]
A me piace da anni e sono contento del suo eventuale arrivo qui. Avrei preferito Higuain o Dzeko, le mie primissime scelte, ma di Damiao mi accontento volentieri. E basta con queste statistiche del cazzo, e non vi fossilizzate solo sui nomi dei top player, ma che maronn....

Vi fará chiavare la lingua ngul.  :asd:
[/quote]

noi speriamo che non venga in realtà :look:
Adesso fuori le palle!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3484 il: 16 Luglio, 2013, 00:55:09 am »
ua è ribbbbaltat figliebucchì !  :sad:
:troll:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3485 il: 16 Luglio, 2013, 00:55:17 am »
CN24 riporta:"Si a Higuain, no a Damiao". Perche' in realta' che ha detto?

Che quando sente dire higuain sì damiao no non capisce, che certi giocatori vanno accolti perchè i top come gomez, higuain e dzeko a napoli non vogliono venire e che bigon lo segue da un anno e a benitez piace.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3486 il: 16 Luglio, 2013, 00:56:13 am »
CN24 riporta:"Si a Higuain, no a Damiao". Perche' in realta' che ha detto?

"no al colesterolo, si a valsoia"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3487 il: 16 Luglio, 2013, 01:00:03 am »
Che quando sente dire higuain sì damiao no non capisce, che certi giocatori vanno accolti perchè i top come gomez, higuain e dzeko a napoli non vogliono venire e che bigon lo segue da un anno e a benitez piace.

però ha detto pure 60 milioni a prescindere da cavani.

quindi 60 milioni + 63 di cavani = 123 mln.

- 25 spesi fin qui.

ah ho capito dobbiamo spendere altri 100 milioni.  :rotfl:
Adesso fuori le palle!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3488 il: 16 Luglio, 2013, 01:03:04 am »

:maronn:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3489 il: 16 Luglio, 2013, 01:05:54 am »

- 25 spesi fin qui.

Che lo dici a fare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3490 il: 16 Luglio, 2013, 01:06:01 am »
Ma io spero muoia nel sonno stanotte lui e i vari Matri e Osvaldo. Abbiamo bisogno di un top player in attacco, di un vero dopo-Cavani, non l'ennesima promessa..quelle vanno bene in ruoli dove non ci sono top player da sostituire e infatti sui vari Callejon e Mertens non ho niente da ridire, ma sull'attaccante no, voglio un giocatore che almeno sulla carta possa sostituire degnamente Cavani. Altrimenti veramente facciamo una brutta fine (tranne il pappone che ovviamente i soldi nella sacca se li metterà sempre qualunque cosa accada).

Offline ohyess

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3491 il: 16 Luglio, 2013, 01:22:51 am »

- 25 spesi fin qui.

ua tolti 12 milioni per il difensore dobbiamo spendere 88 milioni per una punta e forse un centrocampista.

cia putessem fa.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 01:41:06 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3492 il: 16 Luglio, 2013, 01:29:34 am »
Io mo ora ho capito cacamento sotto di alcuni di voi... la brutta fine, cos... qua considerate il resto della squadra da bassa classifica per state così cacati sotto, non c'è altra spiegazione e questo a prescindere dal discorso "top o promessa in attacco".
Bella storia zioh.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3493 il: 16 Luglio, 2013, 01:36:43 am »
Io mo ora ho capito cacamento sotto di alcuni di voi... la brutta fine, cos... qua considerate il resto della squadra da bassa classifica per state così cacati sotto, non c'è altra spiegazione e questo a prescindere dal discorso "top o promessa in attacco".
Bella storia zioh.

eehhhhhhhh????

ma non è che ci siamo comprati pirlo, de rossi, julio cesar ( :look:)  e sergio ramos e non me ne sono accorto?
Adesso fuori le palle!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3494 il: 16 Luglio, 2013, 01:39:22 am »
veramente il tottenham l'anno scorso ha offerto 30 milioni di euro
ne offrì 18  :patt:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Leif Erikson

« Risposta #3495 il: 16 Luglio, 2013, 01:40:07 am »
Bella storia zioh.

Brutta fine no

ripartire da un livello inferiore a quello dell'anno scorso sì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3496 il: 16 Luglio, 2013, 01:41:08 am »

eehhhhhhhh????

ma non è che ci siamo comprati pirlo, de rossi, julio cesar ( :look:)  e sergio ramos e non me ne sono accorto?
E si perchè Cavani faceva 29 gol in serie A, avendo una squadra da bassa classifica alle spalle... gli assist li ha fatti San Gennaro.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3497 il: 16 Luglio, 2013, 01:41:45 am »
Bella storia zioh.
Alex, sostituire uno che per 3 stagioni consecutive ha fatto numeri mostruosi e ci ha salvato più volte dai disastri della difesa con uno sconosciuto che non solo non potrebbe salvarci il culo come ha fatto lui, ma potrebbe anche rivelarsi dannoso, è troppo rischioso. E poi già dal principio sostituire Cavani con una promessa è vergognoso. Uno non si aspetta Falcao o Lewandowski, ma almeno un Higuain che ormai è in rotta con la sua squadra e con un otitmo stipendio e la garanzia da titolare lo puoi prendere. Bisogna fare perfettamente la stessa cosa che ha fatto la Fiorentina.

Ma al pappy evidentemente la cosa non gli conviene e lo fece capire già alla presentazione di Benitez quando gettò praticamente nel cesso Dzeko.

E cosi facciamo 2 step indietro in attacco e mezzo in avanti nei restanti reparti. Chiudiamo sempre in negativo.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3498 il: 16 Luglio, 2013, 01:44:10 am »
E si perchè Cavani faceva 29 gol in serie A, avendo una squadra da bassa classifica alle spalle... gli assist li ha fatti San Gennaro.

no ma quella squadra aveva un senso proprio in cavani. quando non segnava cavani infatti difficilmente si facevano i punti.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3499 il: 16 Luglio, 2013, 01:48:26 am »

E cosi facciamo 2 step indietro in attacco e mezzo in avanti nei restanti reparti. Chiudiamo sempre in negativo.

ma il fatto è chiudiamo in negativo spendendo i cazzo dei soldi a capocchia.

stesso errore da 5 anni: devo spendere la cifra X prendo 2 giocatori buoni, o ne prendo 10 accussìaccussì tanto inmezzo a quei 10 uno esce sempre fuori. noi faccciamo sempre la seconda. quando invece proprio da quest'anno saremmo dovuti andare con la prima. anche se per dirlo definitivamente dobbiamo aspettare che il mercato si chiuda. perchè magari si chiude con 2-3 botti e io non ci avevo capito un cazzo.
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2013, 01:56:19 am da ohyess »
Adesso fuori le palle!