Autore Topic: Leandro Damiao  (Letto 305304 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Leandro Damiao
« Risposta #3440 il: 16 Luglio, 2013, 00:07:50 am »
Non è solo un problema di soldi. E comunque Osvaldo è un tarato.
è sempre un problema di soldi.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3441 il: 16 Luglio, 2013, 00:08:48 am »
è sempre un problema di soldi.

Con Gomez, per esempio, no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3442 il: 16 Luglio, 2013, 00:10:05 am »
Con Gomez, per esempio, no.

mosca bianca.
Adesso fuori le palle!

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3443 il: 16 Luglio, 2013, 00:13:57 am »
De Laurentiis in conferenza stampa non è stato manco in grado di spiegare perchè il catafalco carioca si e Martinez no... i conti ovviamente sono presto fatti... Risparmio e ridimensionamento, il mantra di questo mercato.

Perchè posso capire che Higuain e Dzeko non siano prendibili, ma se vendi Cavani uno tra Martinez e Gomez lo devi prendere. O prendi Damiao ma con Lamela o Sanchez non con Mertens e Cacoglion

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #3444 il: 16 Luglio, 2013, 00:14:43 am »
benvenuto meravigliao :sad:

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #3445 il: 16 Luglio, 2013, 00:14:53 am »
Mancanza di progettualità, poca competenza e tirchieria. Una società seria certe figurelle non le appara mai, soprattutto dopo aver incassato in due anni 100 milioni per due cessioni. Gomez lo hai perso perchè hai dormito con la zizza in bocca fino al 5 luglio, qui si bada solo a incassare. Mi dispiacerebbe per Benitez ma una stagione fallimentare se la meriterebbero tutti.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3446 il: 16 Luglio, 2013, 00:16:21 am »

osvaldo sarà tutto quello che volete....ma tiene una cazzimma esagerata, e io questa dote ormai la guardo prima della tecnica.

osvaldo in un san paolo che lo spinge è cazzo che i portieri li manda all'ospedale a pallonate.

sentitelo

Osvaldo: 'Ho fatto 200 gol, c...o volete..' 15.7.13

Offline ohyess

• *
« Risposta #3447 il: 16 Luglio, 2013, 00:19:41 am »
Mancanza di progettualità, poca competenza e tirchieria. Una società seria certe figurelle non le appara mai, soprattutto dopo aver incassato in due anni 100 milioni per due cessioni. Gomez lo hai perso perchè hai dormito con la zizza in bocca fino al 5 luglio, qui si bada solo a incassare. Mi dispiacerebbe per Benitez ma una stagione fallimentare se la meriterebbero tutti.

a me no. a me dispiacerebbe solo per noi.

cmq il mio ultimo barlume di speranza lo ripongo nel fatto che de laurentiis voglia fare gli acquisti veri alla fine del mercato un pò anche per prendersi mediaticamente la scena. è solo una speranza.
Adesso fuori le palle!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3448 il: 16 Luglio, 2013, 00:20:06 am »
Napoli-Leandro Damiao, incontro in corso: gli aggiornamenti
per gianlucadimarzio.com
Il Napoli si avvicina a Leandro Damiao. Da circa un'ora è in corso un incontro tra l'emissario del Napoli in Brasile e l'Internacional de Porto Alegre. Il summit sta andando bene, c'è positività e le parti si stanno avvicinando. L'attaccante, classe 1989, ha segnato circa 65 gol in oltre 110 partite con l'Internacional.

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Leandro Damiao
« Risposta #3449 il: 16 Luglio, 2013, 00:21:48 am »
Ma De Laurentiis non ha detto che non lo vuole?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline ohyess

• *
« Risposta #3450 il: 16 Luglio, 2013, 00:22:12 am »
per gianlucadimarzio.com
Il Napoli si avvicina a Leandro Damiao. Da circa un'ora è in corso un incontro tra l'emissario del Napoli in Brasile e l'Internacional de Porto Alegre. Il summit sta andando bene, c'è positività e le parti si stanno avvicinando. L'attaccante, classe 1989, ha segnato circa 65 gol in oltre 110 partite con l'Internacional.

riporto la stessa domanda:

ma che sfaccetta si dicono questi che si stanno vedendo tutti i santi giorni da un mese.

ne dimarzio....ma vafancul.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3451 il: 16 Luglio, 2013, 00:22:19 am »
per gianlucadimarzio.com

Quest'altro cazzaro di merda, vuless sape' ch ne sape. Ce mannan 'e messaggi in diretta 'ncopp a uozzàpp? Ma che ridicolo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Leandro Damiao
« Risposta #3452 il: 16 Luglio, 2013, 00:22:51 am »
Ma De Laurentiis non ha detto che non lo vuole?

Al contrario, lo ha praticamente ufficializzato.

SpamMattia

« Risposta #3453 il: 16 Luglio, 2013, 00:23:04 am »
una cosa però su damiao la voglio dire. io capisco la delusione perchè ciaspettavamo legittimamente altro come dopo cavani però come al solito state esagerando. non è minimamente paragonabile a penis o edu vargas e in brasile non ha fatto ASSOLUTAMENTE schifo, anzi. lo vuole mezza europa e se viene ceduto a quella cifra ci sarà pure un motivo. per non parlare del fatto che quando l'ho visto a me sinceramente ha fatto impressione più di tutto il resto dell'olimpica. sui dubbi sulla tenuta fisica poi non so rispondere però mi fido del nostro staff medico che è una delle poche eccellenze che abbiamo.

SpamMattia

« Risposta #3454 il: 16 Luglio, 2013, 00:24:13 am »
per gianlucadimarzio.com
nooooooooooo ma non ha segnato manco in brasile. io per questo "vi schifo" perchè magari può pure non esaltarvi però certe volte per portare avanti le vostre tesi vi inventate le cose di sana pianta

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3455 il: 16 Luglio, 2013, 00:24:52 am »
una cosa però su damiao la voglio dire. io capisco la delusione perchè ciaspettavamo legittimamente altro come dopo cavani però come al solito state esagerando. non è minimamente paragonabile a penis o edu vargas e in brasile non ha fatto ASSOLUTAMENTE schifo, anzi. lo vuole mezza europa e se viene ceduto a quella cifra ci sarà pure un motivo. per non parlare del fatto che quando l'ho visto a me sinceramente ha fatto impressione più di tutto il resto dell'olimpica. sui dubbi sulla tenuta fisica poi non so rispondere però mi fido del nostro staff medico che è una delle poche eccellenze che abbiamo.
Se lo voleva mezzza Europa, col cazzo che veniva qui . A questo nessuno lo caca e noi siamo gli unici ebeti che spenderanno 25 milioni di € più bonus, cosa incredibile, per questo qua.
Adda venì Baffone!

Offline ohyess

• *
« Risposta #3456 il: 16 Luglio, 2013, 00:25:13 am »
sentitelo

e che ha detto di male? :boh:

serio....non lo avevo visto il video....credevo chissacheccazzo era successo.
Adesso fuori le palle!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3457 il: 16 Luglio, 2013, 00:25:31 am »
sentitelo

maronna, ma pure sta gente che pretende di arraggiunare coi giocatori, ma che problemi teneno?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3458 il: 16 Luglio, 2013, 00:25:36 am »
nooooooooooo ma non ha segnato manco in brasile. io per questo "vi schifo" perchè magari può pure non esaltarvi però certe volte per portare avanti le vostre tesi vi inventate le cose di sana pianta
Ha calcolato anche le presenze nei campionati statali, che sono una cosa ridicola. Nel Brasilereao vanta 28 reti in 72 presenze  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3459 il: 16 Luglio, 2013, 00:25:46 am »